Clio Make up presenta il trucco camaleonte per l’estate

Clio Make up presenta il trucco camaleonte per l’estate
da in Bellezza, Labbra, Make-Up, Primo Piano, Fard, Fondotinta, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un nuovo e bellissimo trucco della make up artist Clio, perfetto per l’estate. Questo make up è stato chiamato Camaleonte proprio per il suo colore speciale, un verde molto cangiante che ricorda proprio il colore del simpatico animaletto che si mimetizza tra le foglie. Se volete ricrare lo stesso stile del make up vi consiglio di acquistare ombretti molto luminosi, un po’ cangianti e brillanti per imitare il trucco di Clio. Sfumare alla perfezione i colori sarà l’altro segreto per ottenere uno sguardo davvero unico.

    Per prima cosa osservate bene gli ombretti che utilizza Clio: non dico di rifarvi il beauty case acquistandone tantissimi ma se già avete dei verdi simili, potrete ravvivarli con dei pigmenti colorati e luminosi.

    Cominciate con la base della vostra pelle: la palpebra dovrà essere preparata per il make up utilizzando un correttore e un fondotinta a lunga tenuta.

    Non dimenticate una spolverata di cipria per uniformare il tutto!

    Il verde più chiaro andrà steso nella parte interna dell’occhio e seguito poi da quello più scuro nella parte più esterna, per creare un gioco di ombre.

    Potete usare sia i pennelli che le dita: personalmente mi trovo molto meglio quando devo sfumare il colore con le dita e riesco sempre ad essere più precisa.

    Il tocco finale è come sempre il mascara che sottolineerà le ciglia inferiori e superiori dell’occhio per uno sguardo perfetto. Vi piace?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLabbraMake-UpPrimo PianoFardFondotintaombretto

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI