Clinique, la polvere per combattere la pelle arrossata

da , il

    clinique Instant Relief Mineral Pres

    Una interessante novità per la stagione fredda ci arriva da Clinique che ci propone la Polvere Trattante Compatta ai Minerali Redness Solutions Instant Relief Mineral Pressed Powder, una polvere che riesce a coprire gli arrossamenti della pelle che sono tipici delle pelle sensibili soprattutto quando fuori fa molto freddo. La nuova polvere di Clinique ci metterà al riparo dagli inestetici arrossamenti della pelle che è difficile coprire con del make up tradizionale.

    La Polvere Trattante Compatta ai Minerali Redness Solutions Instant Relief Mineral Pressed Powder creata da Clinique agisce contro gli arrossamenti della pelle che possono avere molteplici fattori, come lo stress, le condizioni climatiche, rosacea o persino trattamenti cosmetici.

    La linea Redness Solutions di Clinique è già un’istituzione ma adesso, grazie a questa formula nuova e innovativa avremo anche dei benefici terapeutici per combattere l’arrossamento mantenendo la pelle fresca e sana.

    La nuova polvere Clinique ha una texture cremosa che si fonde a meraviglia con l’incarnato della vostra pelle, senza quasi scomparire all’istante restuendo una pelle liscia e perfetta.

    Questo prodotto lo potete acquistare nelle migliori profumerie che trattano il marchio Clinique al prezzo di 34,50 euro.