Claudia Schiffer è diventata mamma

da , il

    Claudia Schiffer è diventata mamma

    Claudia Schiffer è diventata mamma per la terza volta, la bellissima modella tedesca ha dato alla luce la sua bambina che è nata ieri a Londra avvolta nel massimo riserbo, pensate che non è stato divulgato neanche il nome della piccolina. Qualche giorno fa avevamo visto le foto con il pancione che Claudia Schiffer aveva fatto per un servizio fotografico su Vogue Germany con lo stilista e suo amico Karl lagerfield. Adesso la bellissima Claudia, sarà di nuovo alle prese con poppate, notti in bianco e un’altra bimba da crescere, voi che dite la vedremo un pò meno in copertina adesso che ha tre figli?

    Claudia Schiffer è diventata mamma per la terza volta, come molte celebrities ha cercando una gravidanza in età adulta, diciamo pure che 39 – 40 anni sono tanti per una gravidanza, ma le star come lei, Monica Bellucci, Julia Roberts, Ether Parisi e tante altre non se ne preoccupano e sfidano l’orologio biologico.

    Claudia Schiffer ha partorito ieri, in una clinica a Londra, la sua bambina, la terzo genita nata dall’unione tra la ex top model ed il marito, il cineasta britannico Matthew Vaughn.

    Claudia è sposata da 8 anni ed ha già due figli, Caspar e Clementine, rispettivamente di 7 e 5 anni, a cui si aggiunge la piccolina nata ieri.

    Auguroni a Claudia Schiffer e benvenuta alla bambina!

    Foto da:

    cm1.theinsider.com