Claudia Schiffer con il pancione per Vogue

Claudia Schiffer con il pancione per Vogue
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Schiffer, senza veli con il pancione per Vanity Fair

    Claudia Schiffer come ben sappiamo è in dolce attesa, la ex top model che ha tolto il sonno a intere generazioni, arrivata al nono mese di gravidanza ha deciso di concedersi un servizio fotografico senza veli per far vedere quanto è bella anche con il pancione. In origine fu Demi Moore a posare senza veli e con il pancione, fu una scelta discussa da alcuni, ammirata da altri, ma comunque è stato un modo per sdoganare la gravidanza e per far capire a tutti che una donna in dolce attesa è comunque bellissima. C’è chi è d’accordo con queste scelte “azzardate”, chi no, in ogni caso dopo Demi Moore moltissime celebrities hanno messo in bella mostra i loro pancioni.

    Claudia Schiffer posa per un servizio fotografico senza veli con il pancione per la celebre rivista femminile Vogue, lei ovviamente splendida e sembra perfettamente a proprio agio, ma voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea che anche la gravidanza diventi un modo per raccimolare qualche soldo?

    Claudia Schiffer ha scelto di farsi fotografare dal suo amico Karl Lagerfield, oltre alle numerose collaborazioni in campo professionale, i due sono grandi amici e non è la prima volta che lui le fa dei servizi fotografici, per le campagne pubblicitarie Chanel è sempre lui a fare tutto, anche le foto, la scelta delle location ecc

    Vi piace la nuova copertina di Vogue Germania con Claudia Schiffer nuda a 9 mesi di gravidanza?

    Foto da:
    forums.thefashionspot.com

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipTop model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI