Claudia Mori: “Adriano? Resta un mistero pure per me”

Claudia Mori: “Adriano? Resta un mistero pure per me”
da in Amore, Cantanti, Gossip, Musica, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    adriano celentano e claudia mori

    Claudia Mori e Adriano Celentano sono una delle coppie più inossidabili dello showbiz, nel corso degli anni sono rimasti uniti, si sono sempre ritrovati e anche adesso sono innamorati come due adolescenti. “Facciamo finta che sia vero” è l’ultimo album del Molleggiato che ha raggiunto il record delle 200 mila copie vendute in sole tre settimane, scommetto che è stato il regalo di Natale di molti! Oggi vi presento uno stralcio dell’intervista che ha rilasciato la Mori qualche giorno fa.

    Adriano Celentano è un uomo che ha sempre fatto discutere, ha un modo tutto suo di dire e fare le cose, nel nuovo disco parla di spread in rialzo, di crisi economica, di ingiustizie i soprusi e di guerre inutili. Osannato da alcuni, accusato di qualunquismo da altri, come sempre il Molleggiato, fa discutere e spacca gli animi.

    Se c’è una persona che è sempre stata al fianco di Adriano è sua moglie, l’ex giudice di X Factor, Claudia Mori che sulle pagine di Oggi ha dichiarato: “Recentemente, dopo aver letto molti libri scritti su Adriano che parlano di sciocchezze prive di senso e di verità, ho pensato di scrivere un libro. Avrei voluto scrivere sotto forma di romanzo la nostra storia ma, soprattutto, parlare di Adriano.

    Ho un manoscritto ma ho deciso di non pubblicarlo. Adriano è troppo importante e speciale per essere io in grado di scrivere un libro su di lui. Anche se viviamo insieme da quasi 50 anni. Non credo di avere la competenza, e una certa freddezza di analisi, per spiegare fino in fondo la personalità di Adriano”.

    E non si lascia sfuggire l’occasione di bacchettare chi critica suo marito a priori: “Qualunquista Adriano? È stato ed è il contrario. Lo tacciano di questo per cercare di banalizzare i suoi pensieri, in particolare il suo carisma e la sua sensibilità che spesso lo hanno portato ad anticipare i tempi”.

    Forse Claudia Mori è un po’ di parte, come ogni moglie che si rispetti, ma è anche vero che le critiche a propri non nobilitano nessuno, soprattutto chi le fa!

    Voi che ne pensate del nuovo disco del molleggiato? Lo avete ascoltato?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCantantiGossipMusicaStorie d' amore Ultimo aggiornamento: Martedì 27/12/2011 18:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI