NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cioccolato spray a 0 calorie, arriva Le Whif

Cioccolato spray a 0 calorie, arriva Le Whif
da in Alimentazione, Cioccolato, Dieta E Fitness, Salute E Benessere, prodotti dimagranti
Ultimo aggiornamento:

    Siete amanti del cioccolato ma la vostra dieta non vi consente di mangiarlo? Adorate il cioccolato e non riuscite a non far fuori tutta la barretta? Beh mie care amiche golose, la soluzione arriva dalla Gran Bretagna e si chiama “Le Whif“, si tratta di uno uno spray che nebulizza in bocca particelle dall’irresistibile sapore di cioccolato fondente e che ha la forma di un rossetto, sulla carta si promette di risolvere ogni tipo di tentazione con zero calorie ma nella pratica pensate davvero una spruzzatina di cioccolato spray possa soddisfare il nostro bisogno di cioccolato?

    Le Whif è già in vendita in Inghilterra al prezzo di 1,99 sterline, ad occhio e croce verrebbe circa 2,20 – 2,50 euro, è disponibile nel classico gusto al cioccolato ma anche al caffè o con il cioccolato aromatizzato alla menta, i ricercatori sono già al lavoro per creare altri gusti come il liquore.

    David Edwards, docente di Harvard e padre dell’inalatore che contrasta il richiamo di leccornie, al Daily Mail ha dichiarato: “Quando si respira cioccolato si scioglie subito in bocca e si dissolve sulla lingua e sulle papille gustative. Con Le Whif possiamo inalare e gustare cioccolato senza masticarlo, per ottenere un’esperienza di gusto senza assumere una sola caloria“.

    C’è chi dice che il cioccolato spray accende la fame senza poi soddisfarla e soprattutto ci fa perdere la gioia dell’addentare una barretta di cioccolato.

    Io non credo che riuscirei ad accontentarmi, voi che ne pensate? Lo comprereste?

    Foto da:
    www.noantri.com
    wiseeats.files.wordpress.com
    incrediblethings.com
    i.dailymail.co.uk
    assets.lexposure.net
    blogs.lexpress.fr
    www.healthyalberta.com
    www2.worthingtonlibraries.org

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneCioccolatoDieta E FitnessSalute E Benessereprodotti dimagranti
    PIÙ POPOLARI