Cinque passi in più di Alessandra Amoroso, idea regalo per Natale 2011

Cinque passi in più di Alessandra Amoroso, idea regalo per Natale 2011
da in Cantanti, Gossip, In Evidenza, Musica, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Amoroso cinque passi in più

    “Cinque passi in più” di Alessandra Amoroso è il nuovo disco in arrivo il 5 dicembre, la brava cantante uscita vincitrice dalla scuola di Amici è pronta per il nuovo album che arriva giusto in tempo per Natale. Questo nuovo disco in realtà non è un vero e proprio lavoro inedito, ci sono le tracce live del concerto al Forum di Assago e cinque nuove che potete anche ascoltare in anteprima (una preview di 2 minuti però) sul sito Deejay.it. Alessandra Amoroso ci racconta qualcosa di sè e del suo nuovo lavoro, attesissimo dai fans!

    Alessandra racconta che questo album è più cauto rispetto a quelli degli anni scorsi: “E fatto con un po’ più di cautela. Diciamo che sono passi avanti, però lenti. Vengo da anni massacranti e veloci. Ho bisogno di un po’ di conferme per me, di un po’ di sicurezza”. Racconta di questi ultimi due anni, bellissimi ma pieni di crisi (come nella scuola di Amici in fondo): “Ho pensato proprio che me ne andavo: basta, ciao, torno a casa mia. Soprattutto il primo anno stavo spesso male, mi mancavano tutti.

    Nella scuola di Amici, malissimo. Il successo e il calore sono stupendi: avevo tanta gente intorno, ma mi sentivo molto sola”.

    “Adesso me li sono portati tutti vicini” ha aggiunto la Amoroso, ed infatti con le sue amiche del cuore si sente tutte le sere prima di andare a dormire, il suo migliore amico è diventato il suo agente, il suo fidanzato Luca il suo assistente personale, insomma una vera squadra di amici per non sentirsi mai più sola e triste!

    Oltre al live dal Forum di Assago nel disco ci sono anche nuove tracce, ecco i titoli: Prenditi cura di me, E’ vero che vuoi restare, Ti aspetto, L’altra metà di te e Succede.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipIn EvidenzaMusicaNatale