Ciglia protette: 3 prodotti da non perdere

Ciglia protette: 3 prodotti da non perdere
da in Bellezza, Christian Dior, Make-Up, Prodotti di bellezza, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Le ciglia sono una parte del nostro corpo e del nostro viso se ultimamente desta molta attenzione, questo perchè ci sono tantissimi prodotti nuovi creati appositamente per infoltire, rafforzare e proteggere le nostre ciglie. Oggi vi presentiamo tre prodotti che non potete assolutamente perdere, soprattutto se le vostre ciglia tendono a cadere o sono già pochine di natura, inoltre con l’età tendono a diventare bianche e quindi è bene porre rimedio e rinforzarle sin da subito. Ecco i prodotti nuovi che non potete assolutamente perdere.

    Nourishing Mascara Base di Shiseido: è un prodotto innovativo e di ultima generazione, si tratta di un gel trasparente che ripara le ciglia e ne migliora l’elasticità grazie alla presenza della L-Arginina tra gli ingredienti di base. Questo gel lo trovate in profumeria o in farmacia al prezzo di 24 euro.

    Dior DiorShow Maximizer: ne avevamo già parlato, si tratta di un prezioso siero che rivitalizza le ciglia e le rinforza, presenta una forte componente di acido ialuronico che aiuta a rinforzarle ma promuove anche la nascita di quelle nuove, questo costa circa 29,00 euro.

    Biocils Anti-Chute di Biotherm: è il primo struccante dalle proprietà anticaduta, quando ci strucchiamo a volte non siamo proprio delicate, pur di togliere il trucco e andarci a coricare ci andiamo giù pesante, con questo struccante vedrete che le vostre ciglia saranno più forti e protette. Il prezzo è di 24,00 euro.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake-UpProdotti di bellezzaWishlist
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI