Ciccia: imbarazzo a letto?

Uno dei principali problemi che affligge le donne nell'andare a letto con un uomo è quello delle rotondità di troppo. Ci si sente infatti sempre troppo grasse davanti ai modelli con cui veniamo costantemente bombardati e il timore che il nostro lui non gradisca la nostra ciccetta è sempre in agguato. La soluzione migliore è come sempre parlarne.

Ciccia: imbarazzo a letto?

Moltissime donne non amano il proprio corpo e quei rotolini di ciccia in più spesso sono motivo di vergogna, specialmente quando si parla di eros. A letto l’imbarazzo per il proprio fisico e la paura del giudizio del partner possono rappresentare davvero un grosso problema.
Seno, pancia e fianchi sono parti del corpo estremamente erotiche e messe in primissimo piano nella società moderna che ci punta ogni giorno immagini hot di donne bellissime e sexy. Il confronto è inevitabile, specie quando vediamo i nostri uomini sbavare dietro alle curve mozzafiato della bellona di turno, e per un qualunque motivo da questo paragone ne usciamo sempre perdenti. Tutto ciò a volte si ripercuote anche sulla sfera sessuale, provocando imbarazzi e inibizioni tra le lenzuala. Lasciarsi andare diventa difficoltoso e scatta la classica preferenza per la luce spenta. Liberarsi da quest’ossessione è possibile se si instaura un rapporto di fiducia nel partner e si comprende se si tratta semplicemente di una fissazione tipicamente femminile, oppure anche il proprio uomo non prova attrazione per le rotondità di troppo. La comunicazione in questi casi è fondamentale, esprimere le proprie insicurezze può aiutare sicuramente a superarle, perchè il sesso è armonia e per una perfetta intesa è necessario abbattere le barriere create dall’insicurezza.