Christina Aguilera: dopo il parto che fatica tornare in forma!

da , il

    Sono giorni che sembra che l’universo ci inviti ad essere più serene. Il perché? finalmente ci arrivano segnali di umanità anche dalle signorine dei red-carpet e del cinema, della musica e della tv, e le notizie sono confortanti: fanno fatica anche loro ad essere perfette. Prendete Christina Aguilera, ad esempio…

    Voi forse la ricorderete perfetta, corpo statuario, boccoli sensuali e ancheggiamento allusivo. Beh, le cose è da qualche mese che non stanno più così. Dopo aver partorito, infatti, la biondissima cantante s’è mostrata in pubblico visibilmente ingrassata e ammette di avere difficoltà a rientrare nel suo peso forma.

    Il ruolo di mamma che la Aguilera ha deciso di affrontare, avendo un figlio dal marito Jordan Bratman a gennaio di quest’anno, l’ha portata a riordinare le proprie forme che inevitabilmente erano lievitate. A beneficiarne soprattutto il seno, considerato da sempre un suo punto forte.

    Da brava furbetta qual è, infatti, non ha esitato a metterlo ben in mostra nelle sue apparizioni successive al parto, puntando su quella parte del suo corpo che riesce ad affascinare, specie se con qualche chilo in più.

    La cantante ha ammesso di star seguendo una dieta, ma ha confessato di avere serie difficoltà a privarsi dei carboidrati. Oh! finalmente una che dice le cose come stanno e non finge di essere felice e contenta in un regime dietetico forzato, come quello post-gravidanza.

    Io, guardando alcune foto, rimango sempre convinta del sex-appeal della Aguilera che, anzi, mi sembra aumentato da quando ha qualche chilo in più. Il seno prorompente e lo sguardo più da donna, la rendono una pin-up perfetta. E i maschietti che ci leggono mi sa che potranno confermare ;)

    Foto | anyblog.org

    Dolcetto o scherzetto?