Christian Louboutin pronto ad inaugurare il nuovo store online anche per l'Europa

Grande notizia per le donne pazze delle scarpe: Christian Louboutin è infatti pronto ad inaugurare il nuovo store online anche per l'Europa, dove potremo acquistare il bellissimi modelli del brand.

Christian Louboutin pronto ad inaugurare il nuovo store online anche per l’Europa

Finalmente una buona notizia per le fans di Christian Louboutin, il mago delle scarpe con la suola rossa: lo stilista ha infatti deciso di aprire uno store online ufficiale anche per l’Europa, Italia compresa. Fino ad ora infatti, dal sito ufficiale di Louboutin non era possibile acquistare, tranne che dagli Stati Uniti e dal Canada. La grande richiesta di queste scarpe, amatissime nonostante i prezzi folli, ma anche l’anniversario dei 20 anni di attività dello stilista, porteranno all’inaugurazione di uno store online, da cui sarà possibile acquistare in tutta Europa. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora!

La prima boutique dello stilista, in Rue Jean Jacques Rousseau, è stata inaugurata 20 anni fa: le donne impazziscono per le scarpe con la suola rossa del genio francese e proprio per questo, anche per un’attenta pianificazione commerciale, presto verrà inaugurato lo store online per noi europee!
 
Oltre alla vendita delle collezioni uomo e donna ci saranno anche alcuni modelli disponibili in esclusiva in Rete, oltre a consigli di stile e tantissime novità. L’inaugurazione dovrebbe essere tra pochissimo, dato che le fonti ufficiali parlano dell’”inizio del 2012”.
 
Intanto, sempre per festeggiare l’anniversario della griffe, dopo il libro pubblicato qualche mese fa, Louboutin ha deciso di collaborare con lo storico Crazy Horse di Parigi, per cui ha realizzato uno spettacolo esclusivo che debutterà il 4 marzo e rimarrà in scena fino al 31 maggio 2012. Se passate da Parigi e siete delle fans di Louboutin, questo è uno spettacolo assolutamente da non perdere!
 
“Sono interessato a tutto ciò che celebra ed esalta la forma femminile. A causa del lavoro che svolgo, per questi spettacoli ho voluto focalizzare l’attenzione sulla metà inferiore del corpo, anziché su quella superiore. Il linguaggio delle gambe può esprimere qualunque sentimento e, senza mai rivelare troppo, il corpo diventa così il Fuoco”, ha detto lo stilista, che tempo fa aveva anche creato le scarpe per le ballerine del British National Ballet.
 
“Christian Louboutin e il Crazy Horse sono simboli della vita parigina, i cui mondi sono senza confini; simboli dell’universo della creatività, meraviglia e modernità. Diffondono la stessa fonte di ispirazione – le donne, certo, ma anche tutto il mondo attorno ad esse – ed entrambi hanno la capacità eccezionale di generare creazioni uniche e sorprendenti. Ecco perché Christian Louboutin è stata una scelta naturale per rappresentare il nostro primo Guest Creator”, ha detto Andrée Deissenberg, Managing Director del Crazy Horse.