Christian Louboutin, le scarpe più belle per l’estate 2012 [FOTO]

Christian Louboutin, le scarpe più belle per l’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Moda, Moda Primavera Estate 2012, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Christian Loubutin crea modelli di scarpe che fanno letteralmente impazzire le donne. La suola rossa è ormai diventata il dettaglio iconico di tutte le sue creazioni: vip e donne comuni scelgono le sue calzature come un vero status symbol! Lo stilista passa dai modelli più arditi con zeppe da 16 centimetri a scarpe adatte anche a tutti i giorni, come le decolletè in color carne con tacco da sette centimetri, tra le più vendute in assoluto delle sue collezioni. Oggi vedremo insieme tutti i modelli imperdibili della primavera estate 2012: pronte a sognare con noi?

    Tacco a spillo per le Armadillo Bride
    louboutin armadillo bride color block
    Cominciamo il nostro viaggio nella moda per la prossima primavera estate 2012 con i tacchi a spillo delle favolose Armadillo Bride: si tratta di un sandalo peep toe in rosa e rosso, che sfrutta un accostamento cromatico davvero inusuale ma che sta diventando sempre più di moda. La loro particolarità è senza dubbio il tacco a spillo metallico di ben 12 cm! Si tratta di un’edizione limitata molto esclusiva che le vere appassionate potranno acquistare nello store online di Christian Louboutin al prezzo di 1195 dollari!

    La stampa floreale diventa glam
    louboutin peeptoe stampa fiori
    Sappiamo che le stampe saranno il must per la prossima primavera estate 2012: evidentemente lo sa bene anche Louboutin che ha presentato una scarpa molto chic, con una bellissima fantasia fiorata. Si tratta di un sandalo con punta peep-toe con plateau di 3 cm e tacco a stiletto alto ben 14 cm! Anche questo modello ha un prezzo da capogiro, dato che costa di 780 euro.

    Le dècolletès Metal Nodo si tingono d’oro
    louboutin metal nodo
    Oro e pelle stampata per le dècolletès Metal Nodo che hanno forma affusolata e davvero chic. La punta infatti, come vuole la moda del momento, non è più tondeggiante ma stretta e dona al piede una forma più allungata e decisamente più elegante!

    Borchie azzurre per il sandalo J-Lissimo
    louboutin jlissimo punta
    Farà impazzire chi ama il design originale: stiamo parlando del sandalo J-Lissimo con tacco a spillo e parti in PVC trasparente su cui sono state applicate delle borchie sempre azzurre, lo stesso colore del tacco in pelle metallizzata.

    Donano al piede un effetto nude look: noi consigliamo di indossarle con un semplice tubino nero perché con un modello del genere, tutta l’attenzione deve essere rivolta alla scarpa!

    Stile futuristico per le pumps Asteroid
    louboutin asteroid fucsia
    Si tratta del modello in assoluto più particolare della collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin: stiamo parlando delle pumps Asteroid in sughero, pelle metallizzata e borchie e spuntoni sulla punta! Sono in vendita al prezzo esorbitante di 1600 dollari e le potrete trovare anche in versione rosa, in pelle totalmente metallizzata con degli inserti animalier!

    Glitter classico e chic per le slingback Corneille
    louboutin corneille
    Ed ecco infine il modello più classico della collezione: si tratta delle raffinate slingback Corneille con tacco comodo e rese luminose e brillanti da glitter argentati. Il tacco è rivestito in pelle metallizzata ed ha un’altezza accettabile di 10 cm. Sono in vendita al prezzo di 570 euro.

    737

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa Primavera Estate 2012ScarpeScarpe con tacco Ultimo aggiornamento: Domenica 18/03/2012 19:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI