Natale 2016

Christian Louboutin lancia la sua prima collezione di prodotti di bellezza

Christian Louboutin lancia la sua prima collezione di prodotti di bellezza
da in Bellezza, Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin linea beauty

    Grandissima notizia per le fans di Christian Louboutin: il designer di scarpe più amato del mondo sta per lanciare la sua prima collezione beauty che comprenderà, ovviamente, prodotti davvero lussuosissimi. E’ stata annunciata proprio in questi giorni la collaborazione tra Christian Louboutin SA e Batallure Beauty LLC: i due hanno così intenzione di creare una nuova linea di bellezza, che si chiamerà Christian Louboutin Beauté. Una novità davvero eccezionale, in attesa di scoprire quali prodotti potremo trovare nella nuova linea.

    “Siamo lieti di poter collaborare con Christian Louboutin per trasferire la sua creatività, famosa in tutto il mondo, al mondo della bellezza di lusso. Quando una donna indossa un paio di scarpe Christian Louboutin si trasforma completamente e Christian offrirà questa qualità trasformativa alle donne ora anche attraverso i suoi prodotti di bellezza“, ha detto di Robin Burns, Chairman e co-fondatore di Batallure Beauty. Entusiasta anche Sam Ghusson, presidente e CEO di Batallure: “Christian Louboutin comprende come le donne vogliono apparire: eleganti, irresistibili e belle. Siamo impazienti di lavorare insieme a Christian per far diventare Christian Louboutin Beauté una grande azienda“.

    Il successo di Christian Louboutin è ormai inarrestabile e le sue scarpe dalla suola rossa sono diventate iconiche.

    “Venti anni fa ho iniziato quella che ritenevo niente più che una piccola avventura, ma poi le cose sono andate molto bene. L’allargamento al settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, vuole interpretare al meglio i gusti delle donne“ ha commentato lo stilista.

    Ma quanto dovremo attendere prima di poter acquistare i prodotti beauty di Louboutin? Pare che il lancio sia previsto per metà del 2013…non ci resta che aspettare pazientemente!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLussoModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI