Christian Louboutin festeggia i suoi primi 20 anni di carriera con un libro esclusivo!

Christian Louboutin festeggia i suoi primi 20 anni di carriera con un libro esclusivo!
da in Libri, Moda, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin libro

    Il grandissimo designer di scarpe Christian Louboutin festeggia i suoi primi vent’anni con un libro che raccoglie le bellissimi immagini delle sue creazioni che fanno sognare le donne di tutto il mondo. La prefazione del libro è firmata da John Malkovich, mentre David Lynch è l’autore di alcune fotografie dei modelli iconici del brand. Un libro per sognare, per possedere, almeno virtualmente tutta la collezione di scarpe, i modelli più belli e chic dello stilista. Un’idea regalo perfetta anche per il Natale in arrivo per l’amica fashionista o per la zia che ha un debole per le scarpe.

    Il libro ripropone anche dei contributi di Dita Von Teese, Kristen Scott Thomas e Mika. Il libro avrà un prezzo di circa 85 sterline, 98 euro. Nel libro anche i primissimi bozzetti di un giovane Louboutin che già da ragazzino si dilettava nella progettazione di scarpe bellissime. «Ci sono due bozzetti di scarpe di quando avevo appena 12 anni.

    Li aveva tenuti mia mamma, e quando è morta, li ha custoditi mia sorella. Io non ho mai voluto tenere nulla, ma quando mia sorella ha saputo che volevo pubblicare un libro me li ha inviati», ha detto lo stilista.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LibriModaScarpeScarpe con tacco Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/10/2011 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI