Christian Dior: sfilata A/I 2011-12 a Parigi

Christian Dior: sfilata A/I 2011-12 a Parigi
da in Christian Dior, Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    A Parigi va in scena la sfilata di Christian Dior subito dopo il licenziamento di John Galliano che ovviamente era assente nel defilè ma presente nella mente e nel cuore di tutti gli ospiti alla sfilata. La collezione di Christian Dior per l’autunno inverno 2011 2012 è bellissima e glamour, troviamo tutto lo stile, i dettagli stilosi e l’arte pomposa di John Galliano, quello di Dior sarà un inverno molto particolare, vivrà dell’estro di Galliano, pur avendolo già fatto fuori!

    La nuova collezione di Christian Dior è bellissima e glamour, la sfilata è stata preceduta da un discorso da parte dell’amministratore delegato del gruppo Dior che ha un po’ giustificato la scelta di licenziare Galliano, puntando però sulla storia e sulla tradizione della griffe. Per il gran finale, non c’è stata la caratteristica uscita dello stilista, ma sono venuti fuori i sarti e gli artigiani, in un camice bianco.

    Christian Dior porta in scena una donna determinata e sicura di sè da un lato, dall’altro però è una donna che mette in mostra tutta la sua femminilità grazie a mise romantiche e molto chic fatte in chiffon, georgette, plissè, balze e ruches.

    La cosa molto carina sono le scarpe, abbiamo degli stivali stringati altissimi e in alcuni casi realizzati in pelle pitone ma anche dei sandali glamour altissimi e con dei fiocchi.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorColori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI