Christian Dior: Lenti a contatto oro griffate

da , il

    lenti dior

    Fra le novità più originali dell’estate 2010 ci sono le lenti a contatto firmate Christian Dior. In realtà, si tratta di un prodotto che è stato lanciato già da qualche anno, ma senza riscuotere un particolare successo. Quest’estate, invece, sembra che sia finalmente arrivato il momento di queste particolarissime lenti a contatto che, a quanto pare, si sono improvvisamente fatte notare, attirando l’attenzione di molti blog e siti di moda. Tanto è vero che la griffe d’Oltralpe sarebbe ora in procinto di decidere di metterle addirittura in vendita nelle migliori profumerie e nelle boutique monomarca Christian Dior.

    Si tratta di lenti a contatto che, una volta indossate, colorano l’iride con splendenti bagliori gold, contrassegnandola con il celebre logo CD.

    E, infatti, per Christian Dior ‘La vita non è bianco e nero, è oro’, così come recita il notissimo spot del profumo J’Adore, ormai divenuto un vero e proprio modo di dire.

    Queste originali lenti a contatto dovrebbero essere poste in vendita ad un prezzo che parrebbe oscillare intorno ai 100 euro e, insieme al più stravagante modello dorato appena descritto, ci dovrebbero essere anche le varianti verde brillante e blu oltremare, sempre e comunque rigorosamente griffate con la sigla del grande maestro Christian Dior.

    Una tendenza per luxury girl!