Chloè: collezione A/I 2011-12 a Parigi

da , il

    Non delude come sempre la bellissima sfilata Chloé per il prossimo autunno inverno 2011 2012. Un tuffo negli anni settanta che la stilista Hannah McGibbon ha deciso di riportare in vita grazie al suo tocco magico. Sfila così a Parigi una donna coloratissima che ama la stampa pitone, che troviamo su maglieria, abiti e pantaloni e ovviamente, immancabile, sulle borse. La stampa pitone però è anche declinata in inediti colori come il blu, il verde e il giallo. Vediamo insieme la bellissima collezione Chloé per il prossimo autunno inverno 2011 2012.

    Come non notare che gli anni settanta sono stati il leit motiv di questa sfilate? Se volete essere alla moda il prossimo inverno, vi consiglio di non farvi mancare qualche capo di questo stile ma soprattutto di puntare al colore. Viola, giallo, azzurro, rosso…ce ne sarà per tutti i gusti.

    La collezione Chloè ha silhouette morbide, come quelle dei lunghi cappotti a uovo, pantaloni a zampa e abiti con maniche lunghe o a tre quarti.

    Non manca anche il patchwork che torna prepotentemente sulle passerelle: come da Gucci, anche da Chloè torna la stampa pitone coloratissima e che decora cappotti, pantaloni, dress ma anche le borse.

    Non mancano degli spunti più strong come la pelle nera ma anche chic e romantici come lo chiffon. Da non perdere il favoloso abito da sera bianco con grande fiocco sul collo. Delizioso.