Natale 2016

Chiara Biasi: fashion icon di The Golden Mode

Chiara Biasi: fashion icon di The Golden Mode
da in Colori Moda, Louis Vuitton borse, Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, Blog
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Biasi è così: o la ami o la odi! Come moltissime fashion blogger (Chiara Ferragni in testa ma anche Veronica Ferraro di The fashion fruit), anche Chiara è diventata ormai un personaggio discusso, con fans che la seguono e che la ammirano e chi invece proprio non la sopporta. Lei è una bella ragazza mora di 20 anni nata a Pordenone, amica oltre che “collega” proprio di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro. E se seguite un po’ il mondo della fashion bloggers vi sarete accorte che negli ultimi periodi si sta scatenando una vera e propria guerra fatta di critiche feroci, indagini sul passato e sul presente di queste ragazze.

    Anche Chiara Biasi però, nonostante questo clima, ha deciso a febbraio di aprire il suo blog, dopo un’attenta riflessione e con la volontà di creare un diario personale della sua vita più che un luogo dove mostrare solo i suoi outfits.

    Parlando di moda, il suo stile è abbastanza semplice, molto contemporaneo ed è spesso fonte di ispirazione per le ragazze che la seguono e che la ammirano.

    Nonostante io non capisca la necessità di mostrarsi al mondo di internet in questo modo, sono convinta che queste ragazze abbiamo molto coraggio da buttarsi nella mischia senza preoccuparsi troppo dei tanti giudizi al vetriolo che ogni giorno ricevono.

    Quella dei fashion blog poteva essere una grande idea inizialmente: quello che vedo adesso però, sono solo ragazze vestite uguali, post che si assomigliano e stili copiati.

    Chiara comunque riesce a mantenere la sua originalità e il suo stile fresco e semplice, senza essere troppo impostate e seguire i trend delle altre bloggers.

    Se volete seguire il suo blog, ecco l’indirizzo: The golden mode.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaLouis Vuitton borseModaModa economicaPrimo PianoShoppingBlog

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI