Chi ha il miglior lato B tra questi maschi?

Chi ha il miglior lato B tra questi maschi?
da in Uomini, lato B uomini
Ultimo aggiornamento:

    Mi pongo da tempo una domanda e son curiosa di sapere cosa ne pensate anche voi: perché noi dovremmo essere le uniche a preoccuparci di essere sempre in forma e di tenere sempre bello e alto non il morale, ma il nostro lato B? perché solo a noi toccano i sacrifici per un posteriore che sembri disegnato a pennello?

    In estate, tempo di concorsi di bellezza e sfilate, l’esibizione del lato B è diventata un must, un momento fondamentale che apporta valore aggiunto alla bellezza di una ragazza. Sodo, alto, rotondo, importante, generoso, tonico, in perfetta armonia col resto del corpo: tanti sono i complimenti che possono essere rivolti a quella parte di noi che per alcune è un fiore all’occhiello, per altre una mezza condanna, perché non è mai esattamente come vorremmo.

    E se provassimo, anche solo per un momento, a mettere gli uomini dall’altra parte della cattedra? anziché spettatori, perché non li consideriamo per un po’ degli esemplari da valutare? Son proprio curiosa di sapere come son messi e se davvero alcuni sono così belli da sembrare degli Dei Olimpici.

    Facciamo un giochetto? io vi mostro delle immagini e voi assegnate loro un voto, magari motivandolo. È ora di fare le maestrine.

    Magari severe e con gli occhialini sexy, ma pur sempre pronte a giudicare con obiettività. ;)

    E allora forza, un maschio alla volta. Si dia inizio alla votazione!

    (ps. tra questi calciatori c’è anche un infiltrato. Riuscite a riconoscerlo? :D )

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uominilato B uomini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI