Chi è Melania Trump: la biografia, i social e i look [FOTO]

Chi è Melania Trump: la biografia, i social e i look [FOTO]
da in Attualità, Celebrità straniere, Cronaca rosa, Donne in Carriera, Gossip, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Melania Trump? E’ un’ex modella, ma è soprattutto la moglie del candidato presidente Usa più discusso e chiacchierato degli ultimi decenni, Donald Trump. L’imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense ha sostanzialmente vinto le primarie del Partito Repubblicano in largo anticipo poiché i due rivali, il senatore Ted Cruz e il Governatore John Kasich, hanno annunciato la sospensione delle candidature che nella politica americana equivale al ritiro. Dunque Donald Trump sarà il candidato del Partito Repubblicano alle elezioni presidenziali Usa del prossimo 8 novembre 2016. Ora conosciamo meglio la possibile e futura First lady americana!

    Melanija Knavs, germanizzata come Melania Knauss, è nata a Sevnica (un comune di oltre 17mila abitanti della Slovenia orientale) il 26 aprile 1970. E’ alta 1,80 cm. e ha un fisico statuario. Ha iniziato la sua carriera a 16 anni e all’età di 18 anni ha firmato un importante contratto con un’agenzia di modelle a Milano. Dopo aver studiato design e architettura alla University of Ljubljana in Slovenia, ha lavorato come modella per le maggiori case di moda di Milano e Parigi. Nel 1996 si è trasferita a New York City. E’ molto impegnata nel mondo sociale ed è presidente onorario di numerosi enti del terzo settore.

    SCOPRI CHI POTREBBERO ESSERE LE NUOVE FIRST LADY

    Durante la Fashion Week a New York City nel settembre del 1998 Melania Knauss ha incontrato il politico e imprenditore statunitense Donald Trump ed è stato subito amore! La coppia è convolata a nozze il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach in Florida. Il 20 marzo 2006 è nato il loro primo figlio Barron William. Donald e Melania formano una delle coppie vip più solide e famose del jet set americano. Ha fortemente sponsorizzato e caldeggiato la candidatura del marito alle primarie repubblicane poiché come ha più volte dichiarato: “Lo incoraggio perché so che quello che farà è tutto quello che può fare per l’America. Ama gli americani e vuole aiutarli”.

    Melania Trump è presente su due dei tre più importanti social network del pianeta: Facebook e Twitter.

    La sua pagina Facebook ufficiale vanta oltre 720mila fan. Al suo profilo Twitter ufficiale sono iscritti “soltanto” 170mila follower. Come mai i fan che la seguono sono così pochi rispetto alle altre First lady del passato? Semplice, finora ci sono pochi contenuti (video, articoli e foto) e per di più non vengono aggiornati quotidianamente.

    Il suo primo discorso pubblico come possibile First lady in occasione della prima serata della convention repubblicana 2016 a Cleveland è stato un vero e proprio disastro… Il discorso di Melania Trump è stato copiato in parte da quello pronunciato da Michelle Obama durante la convention democratica che incoronò Barack Obama candidato alla presidenza degli Usa nel 2008. Ma in fatto di look e stile, la moglie di Donald Trump non è seconda a nessuna. Durante le occasioni formali, l’ex modella ha sempre scelto outfit scintillanti, chic e in alcuni casi anche sexy. In occasione del suo sfarzoso matrimonio con il magnate e imprenditore statunitense nel 2005, Melania indossò un abito panna senza maniche ricamato con oltre 1.500 perle e strass Swarovski. Un outfit lussuoso firmato Christian Dior del valore di 100mila dollari! Il suo stile è raffinato ed elegante, proprio come quello della compianta Jacqueline Kennedy. Quali sono le sue scarpe preferite? Quelle disegnate dal celebre stilista calzaturiero francese Christian Louboutin.

    Melania Trump diventerà la prossima First lady americana? Lo scopriremo fra pochi mesi!

    690

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCelebrità straniereCronaca rosaDonne in CarrieraGossipPolitica Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/07/2016 11:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI