Chi è Iman Mohamed Abdulmajid, la moglie di David Bowie lo ricorda su Instagram [FOTO]

Chi è Iman Mohamed Abdulmajid, la moglie di David Bowie lo ricorda su Instagram [FOTO]
da in Cantanti, Celebrità straniere
Ultimo aggiornamento:

    Iman Mohamed Abdulmajid ha ricordato il compianto marito David Bowie in un bellissimo messaggio condiviso con i suoi follower su Instagram. Il celebre e geniale Duca Bianco è morto il 10 gennaio scorso, dopo aver combattuto per ben 18 mesi contro il cancro. Una grandissima e dolorosa perdita per la musica mondiale. La splendida modella e attrice ha ricordato la leggenda del rock con queste parole: “Talvolta non capisci il vero valore di un momento finché non diventa ricordo”. Iman ha riportato un’altra citazione: “La lotta è reale, ma così è Dio”.

    Iman ricorda il marito David Bowie su Instagram

    Chi è Iman Mohamed Abdulmajid? È nata a Mogadiscio il 25 luglio 1955 ed è figlia di Marian e Mohamed Abdulmajid, un ex ambasciatore somalo in Arabia Saudita. Ha due fratelli, Elyas e Feisal, e una sorella, Nadia. Iman parla correntemente cinque lingue (arabo, inglese, francese, italiano e somalo) ed ha studiato Scienze Politiche all’Università di Nairobi. E’ alta 1,78cm. e le sue misure sono: 86.5-71-96.5. Capelli castani, occhi castani e fascino da femme fatale. Ha iniziato la sua carriera come modella nel 1975 negli Stati Uniti e ha sfilato per le più importanti e prestigiose case di moda al mondo. E’ apparsa in copertina per le più autorevoli riviste di moda, fashion e costume.

    Ha partecipato ad alcuni film, tra cui “Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto” e “La mia Africa”, ed è apparsa nella quinta stagione del reality show America’s Next Top Model.

    SCOPRI GLI AMORI E I FLIRT DI DAVID BOWIE

    Iman Mohamed Abdulmajid si è sposata la prima volta nel 1977 con il giocatore di basket Spencer Haywood, da cui ha avuto una figlia Zulekha Haywood nel 1978. Il suo primo matrimonio è naufragato definitivamente nel 1987 con il divorzio ufficiale. Dopo aver conosciuto il Duca Bianco, Iman si è sposata la seconda volta con il camaleonte del rock il 24 aprile 1992 mediante una cerimonia civile e privata a Losanna in Svizzera. Il 6 giugno dello stesso anno si è celebrata la cerimonia religiosa nella Chiesa episcopale americana di Saint James a Firenze in Italia. Da questo suo secondo matrimonio è nata Alexandria Zahra “Lexi” Jones il 15 agosto 2000.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCelebrità straniere Ultimo aggiornamento: Martedì 12/01/2016 12:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI