NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlotte Casiraghi si sposerà presto?

Charlotte Casiraghi si sposerà presto?
da in Fidanzato, Gossip, Matrimonio, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    charlotte casiraghi

    Stiamo tutti aspettando che lo “scapolone” del Principato di Monaco convoli a nozze con la sua fidanzata, ma pare che, mentre lo zio Alberto temporeggi ancora, la bella nipote Charlotte pensi già ai fiori d’arancio. Secondo indiscrezioni, le nozze sono vicine per la figlia della principessa Carolina di Monaco.


    Non è stata data nessuna comunicazione ufficiale, eppure il prossimo matrimonio tra la bella principessina Charlotte e Alex Dellal sembra essere ormai cosa certa. I due ragazzi sono fidanzati dall’anno scorso e vivono insieme. Per chi conosce il protocollo di Corte l’unione tra la principessa e il suo fidanzato è una cosa sicura poichè le due famiglie, quella di lei e quella di lui hanno cominciato a frequentarsi.
    Quando, infatti, una principessa presenta i genitori del fidanzato alla propria famiglia, secondo il protocollo di Corte, vuol dire che c’è un matrimonio in vista.

    Charlotte ha trascorso parte delle vacanze sulla barca della famiglia Dellal insieme ai futuri suoceri e alla futura cognata, Alice. Alla compagnia si è poi unito anche Andrea Casiraghi, fratello maggiore di Charlotte con la fidanzata, Tatiana Santo Domingo.
    L’arrivo sulla barca del fratello Andrea, con tanto di fidanzata, ha tolto ogni dubbio: le nozze di Charlotte sono sicuramente vicine. La principessa è stata anche fotografata mentre faceva acquisti nei vicoletti dell’isola di Formentera insieme alla futura suocera.

    Le due sembravano parecchio unite ed in sintonia.

    La storia d’amore tra Charlotte e Alex è iniziata lo scorso anno. Galeotta è stata una mostra organizzata nella galleria di Alex, in cui la ex fidanzata di Pierre, l’altro fratello di Charlotte, esponeva le sue opere.
    Inizialmente la relazione tra la principessa e Dellal aveva preoccupato non poco i sudditi del Principato: il ragazzo aveva già la fama di playboy e tutti avevano paura che la giovane Charlotte facesse la fine della madre Carolina. Quest’ultima, infatti, a 18 anni, e contro il parere dei genitori, aveva sposato il playboy Philippe Junot.
    Il matrimonio finì presto: seguì un divorzio e un annullamento.

    A differenza del primo marito di sua madre, il fidanzato di Charlotte ha messo la testa a posto (speriamo!) e i due hanno iniziato a convivere dallo scorso ottobre in un appartamento di Londra.
    Chissà chi si sposerà prima: Charlotte o suo zio Alberto?
    Sono aperte le scommesse!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FidanzatoGossipMatrimonioPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI