Natale 2016

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: si tratta dell’affascinante attore Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: si tratta dell’affascinante attore Gad Elmaleh
da in Amore, Coppia, Gossip, Reali, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    C’è grande fermento in Francia perché pare che la bella Charlotte Casiraghi abbia lasciato il suo fidanzato storico, Alex Dellal, per un altro uomo, molto più vecchio di lei. Il nuovo amore è l’affascinante attore francese Gad Elmaleh. Charlotte, la giovane figlia di Carolina di Monaco ha 24 anni e il nuovo amore 40: pare però che la bella principessina sia innamoratissima e che sia stata conquistata dall’innegabile fascino dell’uomo. Secondo Paris Match i due avrebbero anche trascorso il week-end insieme, proprio a casa di lui, dove Charlotte è stata paparazzata.

    I due si sono conosciuti in un locale di Parigi e la scintilla sarebbe scoccata immediatamente. Dopo quattro anni di relazione con Alex Dellal (sembrava anche che i due stessero pensando la matrimonio), Charlotte ha deciso di interrompere la relazione, conquistata dal bel Gad Elmaleh, uno degli attori del film di Woody Allen, Midnight in Paris.

    La nuova relazione però, non è vista di buon occhio dal Principato di Monaco.

    Oltre alla differenza d’età, l’uomo ha anche un figlio di undici anni avuto dalla collega Anne Brochet con cui ha avuto una relazione. Gad ha avuto altre relazioni importanti, con la ballerina francese Aurélie DuPont e con la giornalista Marie Drucker.

    Charlotte però pare avere perso la testa per l’uomo. Lui infatti è decisamente affascinante e forse la principessina era un po’ stufa della relazione con il fidanzato di lunga data. La bella Charlotte è una ragazza dal look sempre impeccabile, come quello sfoggiato al matrimonio dello zio Alberto di Monaco.

    Charlotte pare seguire l’esempio della madre Carolina e della zia Stephanie, che in passato hanno avuto amori turbolenti e con uomini molto più grandi di loro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCoppiaGossipRealiStorie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI