Natale 2016

Charlize Theron: “non mi sposerò mai”!

Charlize Theron: “non mi sposerò mai”!
da in Attrici, Celebrità straniere, Cinema, Film, Gossip, In Evidenza, Charlize Theron, Festival Cinema Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Anni fa bucò lo schermo come protagonista dello spot Martini. Da allora, non si è più fermata. Parliamo di Charlize Theron, trentatreenne sudafricana di Benoni, emblema della bellezza allo stato puro! Corpo statuario, capelli dorati, labbra piene, sguardo penetrante: a mio giudizio, la donna più bella del mondo.

    Eppure, Charlize non ha scelto la strada più facile dei ruoli da bellona, preferendo spesso ruoli difficili e intensi. Ha più volte dato prova di essere una grande attrice, tanto da meritare l’Oscar nel 2003 con “Monster”, film in cui interpreta la storia vera di Aileen Wuornos, prostituta pluriomicida, condannata a morte e giustiziata in Florida.

    Oggi, possiamo vederla al cinema con “Hancock“, al fianco di Will Smith, il più pagato tra gli attori di Hollywood. E’ il primo ruolo leggero dopo una serie di ruoli drammatici, l’ultimo, in “The Burning Plain”, in cui interpreta una figlia che tenta di recuperare il difficile rapporto con la madre, interpretata da Kim Basinger.

    Dopo un’infanzia difficile (la madre uccise il padre per legittima difesa, in seguito all’ennesima aggressione dell’uomo, alcolizzato), dal Sudafrica Charlize arriva proprio in Italia, a Milano, dove lavora come modella. E’ proprio a Milano che viene ingaggiata per lo spot Martini, lasciando intravede sotto al vestito che, rimasto impigliato va progressivamente accorciandosi, un fondoschiena da capogiro.


    Ma il lavoro di modella non fa per lei, così decide di trasferirsi in America per studiare recitazione. Il successo non tarda ad arrivare: lavora accanto ad attori del calibro di Keanu Reeves e Al Pacino in film come “L’avvocato del Diavolo”, con cui si pone all’attenzione del pubblico. E poi, la ricordo in un piccolo film molto ben fatto: “Le regole della casa del sidro”, in cui interpreta la dolce Candy accanto al Tobey Maguire di “Superman“.

    Oggi vive insieme al fidanzato, l’attore Stuart Townsend e dice di preferire alla vita mondana la compagnia dei suoi amici, insieme a cui ama trascorrere le serate nel giardino della sua villa nei dintorni di Los Angeles.

    Charlize è impegnata anche sul fronte umanitario e cerca, per quanto le è possibile, di alleviare le sofferenze della popolazione sudafricana. Inoltre, è membro di molteplici organizzazioni che tutelano i diritti delle donne e degli animali.

    A Venezia ha presentato ben due film, ma non si è lasciata sfuggire l’occasione di divertirsi lontano dal fragore dello show business, tanto che, dopo la passerella al Lido, è stata sorpresa dai fotografi mentre si scatenava con la tavola da surf sulle onde della laguna!

    Durante la permanenza in Italia, ha rilasciato decine di interviste dalle quali emerge la figura di una donna semplice, spontanea, che ama il buon cibo, le piccole cose di una vita normale. Lontano dai riflettori, Charlize è una fidanzata innamorata, ma nonostante le cose col fidanzato storico vadano a gonfie vele, giura “non mi sposerò mai”!

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCelebrità straniereCinemaFilmGossipIn EvidenzaCharlize TheronFestival Cinema Venezia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI