Charlize Theron e Ryan Reynolds, c'è qualcosa sotto?

Per una coppia che scoppia come quella tra Jennifer Lopez e Marc Anthony ce n'è un'altra che è pronta a sbocciare, stiamo parlando di Charlize Theron e Ryan Reynolds che pare si stiano frequentando!

Charlize Theron e Ryan Reynolds, c’è qualcosa sotto?

Charlize Theron e Ryan Reynolds sono la nuova coppia d’oro di Hollywood, le voci si rincorrono, il gossip impazza ma di loro due non c’è ancora nessuna foto… Giusto poche settimane a tener banco era la storia tra Scarlett Johannson e Sean Penn fallita miseramente in appena tre mesi perchè lei voleva una storia vera e lui non ci pensava neanche dopo un lungo matrimonio fallito che si è lasciato alle spalle. A poco meno di un anno dal divorzio anche Ryan Reynolds è pronto a rimettersi in pista?

I vip sembrano avere cuori accessoriati con particolari optional che fanno accelerare i normali processi di guarigione per i cuori infranti, per le storie fallite, i divorzi. Passano pochi mesi e giurano amore eterno ad un’altra persona come se il matrimonio precedente appartenesse a qualcun altro, insomma da un lato c’è da invidiarli ma dall’altro… non molto!
 
L’ultima coppia scoppiata è quella composta da Jennifer Lopez e Marc Anthony che all’improvvisano annunciano il loro divorzio con un comunicato stampa, e tutto sembrava andare bene tra di loro!
 
Per una storia che si chiude eccone un’altra all’orizzonte, pare che stia sbocciando l’amore tra Charlize Theron e Ryan Reynolds, lei è tornata single nel 2010 dopo ben 9 anni di amore con Stuart Townsend.
 
Staremo a vedere, se non rose…

Parole di Serena Vasta