Charlize Theron e Ryan Reynolds, c’è qualcosa sotto?

Charlize Theron e Ryan Reynolds, c’è qualcosa sotto?
da in Amore, Celebrità straniere, Coppia, Gossip, Storie d' amore, Charlize Theron
Ultimo aggiornamento:

    Ryan Reynolds e Charlize Theron

    Charlize Theron e Ryan Reynolds sono la nuova coppia d’oro di Hollywood, le voci si rincorrono, il gossip impazza ma di loro due non c’è ancora nessuna foto… Giusto poche settimane a tener banco era la storia tra Scarlett Johannson e Sean Penn fallita miseramente in appena tre mesi perchè lei voleva una storia vera e lui non ci pensava neanche dopo un lungo matrimonio fallito che si è lasciato alle spalle. A poco meno di un anno dal divorzio anche Ryan Reynolds è pronto a rimettersi in pista?

    I vip sembrano avere cuori accessoriati con particolari optional che fanno accelerare i normali processi di guarigione per i cuori infranti, per le storie fallite, i divorzi. Passano pochi mesi e giurano amore eterno ad un’altra persona come se il matrimonio precedente appartenesse a qualcun altro, insomma da un lato c’è da invidiarli ma dall’altro… non molto!

    L’ultima coppia scoppiata è quella composta da Jennifer Lopez e Marc Anthony che all’improvvisano annunciano il loro divorzio con un comunicato stampa, e tutto sembrava andare bene tra di loro!

    Per una storia che si chiude eccone un’altra all’orizzonte, pare che stia sbocciando l’amore tra Charlize Theron e Ryan Reynolds, lei è tornata single nel 2010 dopo ben 9 anni di amore con Stuart Townsend.

    Staremo a vedere, se non rose…

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCelebrità straniereCoppiaGossipStorie d' amoreCharlize Theron Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI