Charlize Theron e la novità della vita da single

Charlize Theron e la novità della vita da single
da in Attrici, Cinema, Gossip, Charlize Theron, interviste, single
Ultimo aggiornamento:

    Charlize Theron è una splendida attrice 36enne che chiude il 2011 di Vogue US con un servizio fotografico bellissimo fatto nella cornice delle cascate Bushkill Pennsylvania sulle coste di Rhode Island dalla fotografa Annie Leibovitz. Charlize Theron parla dei suoi prossimi film uscita ma soprattutto della sua vita privata che, per la prima volta la vive come single, la bella attrice di origine sudafricana ha dichiarato che da quando aveva 19 anni non è mai stata single. Nel 2010 Charlize ha chiuso la sua relazione decennale con Stuart Townsend.

    Charlize Theron è un’attrice veramente bellissima e secondo me questo servizio su Vogue è uno dei più belli dell’anno. Charlize sulla sua ritrovata vita da single ha dichiarato: “Non sono mai stata single. Questa è la prima volta nella mia vita. Sono passata da una relazione all’altra da quando avevo 19 anni. Sono una creatura che si trova a proprio agio nelle relazioni”. Ovviamente ci tiene a precisare che crede nella monogamia, alias sono stati 10 anni d’amore vero e senza tradimenti.

    Charlize Theron parla anche della sua storia finita con Stuart Townsend, tutti li davano per prossimi alle nozze ma alla fine la storia si è conclusa, lei ha anche ammesso di aver accantonato un po’ la carriera per salvare una relazione che si avviava impetuosamente verso la fine. “Stavo affogando, e ho dovuto lottare.

    Volevo veramente provarci e far funzionare le cose. Era la mia priorità. Non cambierei una virgola di come sono andate le cose“.

    Charlize la vedremo presto al cinema con il film “Young Adult” di Jason Reitman ma al momento sta girando “Biancaneve e il Cacciatore” dove interpreta la strega, con lei ci sono Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Nick Frost, Lily Cole e Kristen Stewart e proprio su di lei (adesso sugli schermi con Breaking Dawn) dice: “Ha appena compiuto 21 anni, è una bambina. Quando avevo 21 anni avevo appena fatto L’Avvocato del Diavolo. I paparazzi seguivano Keanu e Al Pacino, loro mi dissero: “Se avessi saputo che la mia vita sarebbe stata sotto osservazione, non sarei mai diventato attore”. Non riuscivo a capire. Kristen vive al massimo ma non ha perso il suo senso dello humor. Non gliene frega un cavolo. Un sacco di persone dicono di fregarsene ma poi tornano a casa e si prendono uno Xanax. Kristen no, a lei non frega veramente niente”.

    Ecco il video del backstage:

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossipCharlize Theronintervistesingle Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI