Natale 2016

Charlize Theron, dallo spot alla violenza sulle donne

Charlize Theron, dallo spot alla violenza sulle donne
da in Cinema, Uomini che amano le donne, Charlize Theron
Ultimo aggiornamento:

    charlize theron capelli

    Certo, si può diventare famosi anche grazie a un filo di lana che, srotolandosi lentamente, lascia pian piano spazio al vostro meraviglioso lato B. Certo, è già successo. Ma non è detto che il mondo vi debba ricordare solo per uno spot pubblicitario.

    Sta a voi cambiare le carte in tavola. Charlize Theron, ad esempio, di strada ne ha percorsa molta da quel filo malizioso. Fino a vincere un Oscar come migliore attrice per un ruolo in cui il suo viso era completamente sfigurato. Era il 2004. Titolo del film: MONSTER.

    monster

    L’anno successivo Charlize decide di interpretare Josey Aimes in un film ispirato alla prima causa per molestie sessuali sul lavoro negli States.
    North Country (questo il titolo del film) storia di mariti violenti e padri ostili. Purtroppo suona quanto mai attuale. Contro questa maledetta attualità Charlize lotta, usando le sue armi: mai convenzionali, mai banali.

    A trentasette anni, Charlize porta avanti, personalmente, battaglie importanti per ogni donna su questo pianeta. Nel marzo 2012 Charlize ha adottato un bimbo, che ha chiamato Jackson Theron, e ora è anche madre felice.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaUomini che amano le donneCharlize Theron

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI