NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlie’s Angels, in arrivo la nuova serie tv

Charlie’s Angels, in arrivo la nuova serie tv
da in Attrici, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    charlies angels

    La famosissima serie televisiva Charlie’s Angels, ritorna sul piccolo schermo con un cast nuovo di zecca ed ovviamente tre nuovi angeli, guidati dal misterioso Charlie. Secondo i primi rumors, uno degli angeli potrebbe essere Kelly Brook, attrice trentunenne inglese, in forte ascesa nel mondo dello spettacolo. Da ex coniglietta di Playboy ad attrice nei film Ripper, The Italian Job, Piranha 3D ora pare sia giunto il momento di consacrarla per sempre ad Hollywood affidandole un ruolo in Charlie’s Angels, serie tv che si preannuncia molto fortunata, dati gli illustri precedenti.

    Dopo Wonder Woman ora è arrivato il turno delle Charlie’s Angels, pronte a spuntare fuori dalla scatola dei ricordi.

    Sicuramente non sarà facile riproporre le Charlie’s Angels, prodotte da Aaron Spelling e trasmesse dal 1976 al 1981in tv, poi in Italia nel 1982.

    Molte delle nostre lettrici ricorderanno il fascino delle tre super-agenti, belle e coraggiose e al centro di missioni condotte per conto di Charlie.

    Ora l’Abc annuncia ufficialmente l’inizio della lavorazione della nuova versione di Charlie’s Angels, dove l’impresa più ardua è trovare tre bellezze all’altezza del ruolo, capaci di accostarsi alla bravura e all’espressività delle tre veterane, tanto da conquistare il pubblico di affezionati e nostalgici.

    Nel ruolo delle prime Charlie’s Angels c’erano Farrah Fawcett, scomparsa prematuramente, Kate Jackson e Jacklyn Smith.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFilm
    PIÙ POPOLARI