Natale 2016

Charlene Wittstock incinta, Alberto di Monaco diventerà papà

Charlene Wittstock incinta, Alberto di Monaco diventerà papà
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Reali
Ultimo aggiornamento:

    Charlene Wittstock incinta

    Charlene Wittstock è in dolce attesa, si vociferava già da un po’ che la futura principessa di Monaco fosse incinta, ma adesso sono arrivate le prime conferme e noi siamo felicissime per lei e per il sogno che è finalmente riuscita a realizzare. La futura sposa di Alberto di Monaco è stata avvistata a Mosca, dove avrebbe fatto visita a un guru dell’inseminazione in provetta. Charlene Wittstock è una ex nuotatrice sudafricana che adesso si appresta a diventare principessa!

    Charlene Wittstock ha 32 anni, è giovanissima ma nonostante questo pare che abbia avuto problemi a restare incinta, secondo le notizie che arrivano dai siti di gossip è riuscita a iniziare la gravidanza grazie alla fecondazione assistita.

    Charlene Wittstock era stata vista a Mosca, mentre si recava da uno dei guru della fecondazione assistita, dopo aver già provato in un centro tedesco, che non deve aver avuto un esito positivo.

    Le nozze tra Charlene Wittstock e il principe Albero di Monaco sono state fissate per il 3 luglio 2011, se tutto andrà bene, arriverà all’altare con un bel pancione, un tempo sarebbe stato sconveniente, ma credo che con un desiderio così forte di maternità tutto il resto passi in secondo piano!

    Tanti auguri a Charlene Wittstock!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vipReali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI