Chanel smalto Le Vernis Pearl primavera estate 2011

da , il

    chanel smalto perla vernis 150x120

    Lo smalto Chanel Le Vernis Pearl primavera estate 2011 fa parte della nuova collezione di Make up del prestigioso marchio francese, che ha già deciso di metterlo in vendita fin da ora, in limited edition, sul sito ufficiale. Lo sappiamo bene quanto la parola anteprima e la parola limited facciano accanire ancora di più le fashion victims ed ecco allora che Chanel ha trovato un modo per prenderle all’amo: Il nuovissimo Chanel Le Vernis Pearl, uno smalto perlato disponibile in due deliziose nuances fin da ora ma da utilizzare in estate.

    Le due colorazioni dello smalto Le Vernis Pearl Chanel sono naturali o grigie, raffinate ed elaganti.

    Già nel nome e nelle tonalità rendono omaggio ad una delle più grandi passioni di Madame Coco, insieme al tubino nero e alla pelle matelassé, le perle.

    Niente più gioielli fatti di perle, o accessori che le imitano, perché questa volta le perle si portano addosso, precisamente sulla punta delle dita.

    Chanel Le Vernis Pearl è uno smalto perlato estivo, ma che in realtà nella sua versione grigia è perfetto anche per l’inverno.

    Per la precisioni i due smalti si chiamano: Le Vernis Pearl Drop 511 e Le Vernis Black Pearl 513, ed il loro prezzo si aggira sui 20,00 euro circa.

    Dolcetto o scherzetto?