Chanel: nuovi rossetti Rouge Coco Shine

Chanel: nuovi rossetti Rouge Coco Shine
da in Bellezza, Chanel, Prodotti di bellezza, Rossetto
Ultimo aggiornamento:

    rouge coco shine chanel

    Chanel lancia la nuova collezione di rossetti Rouge Coco Shine che si distinguono per la brillantezza e l’esclusiva texture setosa e che idrata alla perfezione le vostre labbra. Un trattamento di bellezza oltre che un cosmetico con i nomi delle nuances che vogliono essere un omaggio alla vita e alla carriera di Coco Chanel. Ricordate inoltre che se volete essere alla moda per la prossima stagione, un rossetto è quello che vi vuole per completare il vostro trucco e per rendere le labbra davvero uniche e perfettamente idratate. Con i rossetti Coco Shine vi garantirete una completa brillantezza e tonalità super chic.

    La formulazione di questi rossetti è perfettamente idratante e fa durare il colore, rendendolo morbido e cremoso, per moltissime ore senza bisogno di ritocchi e correzioni.

    La particolarità di questi rossetti è che sono tutti semitrasparenti, e colorano le vostre labbra in modo discreto e glamour.

    Molto particolari anche i nomi dei rossetti, che sono dedicati alla vita e alla carriera di Coco Chanel come omaggio alla più grande stilista del mondo. I rossetti della linea Rouge Coco Shine sono disponibili presso le migliori profumerie e vengono venduti al prezzo di 28 euro.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelProdotti di bellezzaRossetto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI