Chanel make up propone i colori più seducenti per le feste 2011

Chanel make up propone i colori più seducenti per le feste 2011
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Mascara, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    chanel make up natale 2011

    Per le feste invernali, se state cercando il trucco perfetto per voi, sofisticato e raffinato, sappiate che Chanel ha proposto dei favolosi prodotti, in edizione limitata, da acquistare al volo. Si tratta della collezione Les scintillances de Chanel. I colori sono quelli classici della maison ma anche quelli preferiti dalle donne durante le feste natalizie, ovvero il rosso, il nero, il beige dorato e bianco. Anche Mademoiselle Gabrielle Coco Chanel amava il trucco raffinato, chic come la sua moda sempre senza eccessi e dedicata ad una donna sicura di sé ma davvero iper femminile.

    I prodotti sono davvero sorprendenti ma saranno dei must da avere sempre nel vostro beauty case e non solo durante le feste. Chanel è leader nella vendita di cosmetici (che potrete acquistare nel nuovo punto vendita Chanel alla Rinascente di Milano) sia per i colori che derivano da una grande ricerca stilistica (ne sono ovviamente un esempio i favolosi smalti della maison) ma anche da una grande qualità.

    Ecco i prodotti della collezione Les scintillances de Chanel:

    Poudre Universelle Libre: la cipria che grazie ai pigmenti fotoriflettori cela le imperfezione della pelle e le rughe e rende la vostra pelle perfetta e bellissima.

    Les Minis De Chanel: imperdibile se amate le chicche make up. Si tratta di un set di pennelli per il lip gloss , per il fondotinta e per il correttore.

    Lumiere Sculptee de Chanel: per una luce unica al vostro viso.

    Lèvres Scintillantes, Rouge Allure Extrait de Gloss, Rouge Allure Laque, Rouge Allure Lipstick: i bellissimi rossetti della maison che idratano, per labbra a prova di bacio.

    Ombre Essential e Ombres Contrast Duo: ombretti dai colori classici, perfetti in ogni occasione.

    Ligne Extreme: un eyeliner che asciuga molto rapidamente, per un trucco chic e perfetto .

    Ovviamente, da brave amanti della manicure perfetta, da non perdere è anche lo smalto rosso Rouge Carat n. 587

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpMascaraombrettosmalto Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2011 23:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI