Chanel make up Primavera 2012: la linea “Harmonie de Printemps Collection”

Chanel make up Primavera 2012: la linea “Harmonie de Printemps Collection”
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Primo Piano, Rossetto, Stilisti, Gloss, ombretto, primavera
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta una fantastica linea di make up per la primavera estate 2012. Il nome della nuova linea creata da Peter Philips è “Harmonie de Printemps Collection“, una collezione maquillage fresca e luminosa ispirata ai colori tenui e glamour della primavera. La collezione Chanel è bellissima e glamour, trucchi che ci torneranno molto utili già da adesso, soprattutto gli smalti che quest’anno sono irresistibili.

    Ecco la collezione:

    • Il Blush Horizon De Chanel è una palette per il viso che comprende 5 nuances che vanno dal rosa al pesca al bianco. Il prezzo è 54,00 euro. Sempre restando in tema viso abbiamo il Crayon Lèvres nelle nuance rosa e corallo ed il prezzo è 21,17 euro.
    • Rouge Coco Baume è un balsamo riparatore per le labbra che potete usare anche come base per il rossetto.
    • Les 4 Ombres Eclosion 34 è una palette di ombretti composti ognuno da 4 colori, il prezzo è 47,40 euro. Ombre Essentielle invece comprende un solo colore ed è disponibile in Tigerlily e Rose de Mai, il prezzo è 26,22 euro.

    • Tornano anche gli smalti Vernis in tre nuance dai nomi dei mesi primaverili, April, May, June e i colori sono: bordeaux, rosa chiaro e arancio chiaro. Il prezzo è 21,68 euro.
    • La matita Stylo Yeux Waterproof 85 Grenat in nero costa 22,18 euro.
    • I nuovi rossetti Rouge Coco comprendono le seguenti tonalità: 07 Chayls, 40 Charmè, 41 Destinèe, 38 Superstition e 39 Paradis. Il prezzo è 28,23 euro.
    • I Levres Scintillantes sono dei lip gloss disponibili in tre colori: 161 Bagatelle, 73 Bonbon e 159 Pètillant. Il prezzo è 24,70 euro.

    La collezione “Harmonie de Printemps Collection” di Chanel è già nei negozi!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpPrimo PianoRossettoStilistiGlossombrettoprimavera Ultimo aggiornamento: Sabato 21/01/2012 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI