Natale 2016

Chanel make up autunno 2012, la collezione Les Essentiels [FOTO]

Chanel make up autunno 2012, la collezione Les Essentiels [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Matita occhi, Rossetto, Wishlist, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta la collezione Les Essentiels, una nuova linea di make up per l’autunno inverno 2012 – 2013, trucchi sofisticati e innovativi creati per rendere il nostro look più accattivante e trendy. Il make up firmato Peter Philips ogni anno viene presentato in anteprima alle sfilate alla Paris Fashion Week, i fashion show in cui Karl Lagerfeld presenta al mondo le novità della griffe Chanel ed in cui le modelle sono truccate con le bellissime cromie di Peter Philips. Vediamo insieme la collezione di trucchi Chanel per la prossima stagione fredda ed i relativi prezzi.

    Le case di moda che si sono fatte strada nel campo dell’abbigliamento si cimentano sempre più spesso nelle collezioni beauty con linee di make up innovative e di altissima qualità. Chanel è un guru nel mondo fashion, ma lo è anche nel mondo beauty, i suoi prodotti sono caratterizzati da formule di alta qualità, sono facili da usare e ogni anno propongono i colori che, irrimediabilmente detteranno le tendenze della stagione. Tra i marchi più amati, oltre a Chanel, ci sono anche Christian Dior, Yves Saint Laurent e Burberry che poco più di un anno fa ha deciso di lanciare la sua prima collezione di trucchi. La collezione Chanel Les Essentiels sarà disponibile negli store Chanel e nelle migliori profumerie a partire da settembre 2012. Se potete, prenotate i prodotti che non volete assolutamente perdere. Vediamo insieme tutti i prodotti che compongono la nuova collezione.

    Sono bellissimi ombretti mono cromatici perfetti per il giorno ma anche per la sera, sono perfetti da usare da soli, ma anche da combinare tra loro. Potete abbinarli alla matita nera classica ma anche al più deciso eyeliner. Il prezzo è 34,00 dollari circa.
    Sono disponibili neri seguenti colori:
    Noir – nero
    Infini – argento
    Furtif – grigio chiaro
    Eclaire – oro puro
    Complice – pesca morbida

    Les 4 Ombres è una meravigliosa palette di ombretti che si possono combinare tra loro per creare degli effetti magnetici e seducenti. Un prodotto adatto a chi ama giocare con le sfumature e adora creare smokey eyes originali e particolari. Il Premier Regard contiene quattro colori: nero, beige, grigio talpa e rosa. Il prezzo è 58,00 dollari.

    Chanel ci propone un Eyeliner waterproof comodo e resistente disponibile in due tonalità. Il prezzo cadauna è di 29,00 dollari.

    Silver Light – argento
    Noir Intense – nero carbone.

    Il Lumiere d’Artifices Beiges è un bellissimo blush con una texture elegante e raffinata che comprende due nuance di beige, uno a sottotono giallo, l’altro a sottotono rosa, entrambi illuminanti e shimmer. Il prezzo è di circa 75,00 dollari.

    E’ un blush dall’effetto naturale, uno dei prodotti più versatili e chic della stagione, è disponibile nella versione Rose Initiale, un romantico pesca rosato che sarà vostro al prezzo di 43,00 dollari circa.

    Ecco per voi i nuovi rossetti Chanel della linea Rouge Coco & Coco Shine, nella collezione Les Essentiels sono disponibili in due nuove nuance molto affascinanti e glamour.
    Rouge Coco (39,00 dollari)
    Caractere, marrone con sottotono rosato
    Charmet, rosa.
    Rouge Coco Shine (32,00 dollari)
    Chic, beige
    Parfait, rosa spento.

    Le Crayon Levres sono delle meravigliose matite per le labbra che donano una consistenza morbida alla bocca e una discreta brillantezza, si possono abbinare ai gloss ma anche ai rossetti. Il prezzo è di 26,00 dollari.
    Amarante, vinaccia
    Rose Naturel, rosa nude

    Chanel ci presenta dei bellissimi gloss perfetti da abbinare ai rossetti Rouge Coco ma anche alle matite, il prezzo è di 40,00 dollari e sono disponibili in due nuance
    67 Caprice, rosa
    68 Troublant , marrone vinaccia

    E’ un gloss super brillante e glitterato perfetto per chi ama il trucco vistoso e sexy, è disponibile nella tonalità Sweet Beige, un nude glitterato e shimmer che sarà vostro al prezzo di 31,00 dollari.

    E per finire ci sono i nuovi smalti per l’autunno inverno 2012-2013, colori glamour che promettono di diventare il nuovo must have della stagione fredda. Gli smalti sono perfetti per rendere il nostro look curato e femminile, si possono abbinare ai capi di abbigliamento e al make up, ma possono anche diventare il fulcro centrale del nostro look. Gli smalti e i colori di Chanel sono sempre i più desiderati dalle donne, sono sempre sold out prima che arrivi la stagione di riferimento sul calendario. Per l’autunno 2012 Chanel ci propone tre nuovi colori, uno più bello dell’altro:
    559 Frenzy , beige con sottotono rosato perlato adatto alle ragazze più romantiche
    561 Suspicious, fucsia scuro perfetto per chi ama le tonalità decise
    563 Vertigo, nero con riflessi grigi per le nostre amiche che amano lo stile dark e tenebroso.

    Ti potrebbero interessare:
    Ombretto adesivo per un trucco veloce e impeccabile
    MAC Cosmetics, dove acquistare in Italia
    Dior make up Golden Jungle, la collezione autunno 2012
    Trucco occhi, come minimizzare i difetti con il make up

    991

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpMatita occhiRossettoWishlistombrettosmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI