Chanel Les Jeans, smalti bellissimi per la Vogue Fashion Night Out 2011

da , il

    Chanel Les Jeans de Chanel Collection

    La febbre da Vogue Fashion Night Out 2011 è altissima e ormai mancano solo pochi giorni alla notte più glamour dell’anno! Come ogni anno sono tante le limited edition che gli stilisti ci propongono in questa occasione, una delle più attese è sicuramente quella di Chanel che ci presenta gli smalti Chanel Les Jeans, tre colori nuovi e accattivanti che faranno perdere la testa a tutte le fashioniste! L’anno scorso Chanel ha fatto furore con i suoi smalti e sono certa che anche quest’anno sarà la stessa cosa!

    L’anno scorso Chanel aveva proposto il Les Khakis, e le code nello store di Milano erano davvero chilometriche, il successo maggiore lo aveva riscosso Khaki Vert, aveva tolto il sonno a tantissime donne e nonostante tutto, la maggior parte sono comunque rimaste a bocca asciutta.

    Quest’anno si replica il delirio con una nuova limited edition, la Chanel Les Jeans, tre smalti ispirati al denim e alle sue meravigliose tonalità. Se l’anno scorso avete fallito la vostra impresa quest’anno potete riprovare, magari organizzandovi un po’ meglio, con amiche e sorelle.

    Chanel Les Jeans comprende tre smalti fantastici che sono Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue, tre tonalità davvero meravigliose che saranno le regine dell’autunno 2011.

    Il prezzo è di 25,00 ciascuno e li potrete trovare nelle boutique monomarca Chanel.