NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel Le Vernis Riva, smalto azzurro

Chanel Le Vernis Riva, smalto azzurro
da in Bellezza, Style, smalto
Ultimo aggiornamento:

    chanel le vernis riva smalto 150x120

    Il nuovo smalto azzurro Chanel Le Vernis Riva è già diventato un must, disponibile, ovviamente, in limited edition nelle migliori profumerie, insieme alle altre proposte trucco della nuova linea Chanel Côte d’Azur e anche online, sul sito ufficiale Chanel. Si tratta di una tonalità intensa, che fa pensare al colore del mare o meglio alla Costa Azzurra. Questo celeste luminoso si addice alla perfezione soprattutto alle bionde, dalla carnagione chiara ed ha una luce straordinaria. Scopriamolo meglio da vicino.

    Anche per lo smalto azzurro Chanel Le Vernis Riva della collezione Côte d’Azur Makeup Collection troviamo il tradizionale packaging della maison francese sui toni del nero, raffinato ed elegante, in una parola sola semplicemente perfetto.

    Il suo colore azzurro soft, chiaro ricorda le onde cristalline del mare, ed è stato indossato anche dalle modelle che hanno sfilato sulla passerella allestita da Karl Lagerfeld a St. Tropez. Per presentare la sua nuova collezione di moda.

    Una proposta molto interessante per tutte le ragazze che vogliono sperimentare un nuovo colore per le proprie unghie direttamente dalla chicchissima palette di Chanel.

    Immaginate questo smalto abbinato ad un abitino dello stesso colore! Semplicemente divino.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaStylesmalto
    PIÙ POPOLARI