Chanel: Karl Lagerfeld presenta il cortometraggio Shopping Fever

Chanel: Karl Lagerfeld presenta il cortometraggio Shopping Fever
da in Chanel, Lusso, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi pensa, forse non a torto, che Karl Lagerferld dovrebbe limitarsi a fare lo stilista ed evitare di cimentarsi in prove da regista come quella che vi propongo oggi. Si tratta di un cortometraggio intitolato Shopping Fever, per presentare la nuova collezione pre-fall di Chanel per l’autunno inverno 2010-2011. In sostanza due bellissime ragazze, Dree Hemingway e Abbey Lee, tornano in hotel dopo una giornata di shopping compulsivo da Chanel (notare il numero di shopping bags disseminate per la loro stanza…) e coinvolgono il bel cameriere dell’albergo nei loro giochini. Degno di nota anche l’attore modello che lo interpreta, Baptiste Giabiconi.

    Ora, forse sono io, ma francamente non ho molto capito il senso di questo corto.

    Quello che è certo è che, in questo minuto e mezzo, il signor Lagerfeld è capace di scatenare in qualsiasi donna un profondo senso di invidia per le due ragazze e per le decine di shopping bags nella loro camera.

    Le atmosfere sono quelle tipiche dell’alta borghesia francese, con le ragazze che indossano bellisimi capi Chanel oltre a, notate bene le mani, gli smalti cult della maison, Nouvelle Vague e Particuliere.

    Lagerfeld dopo anni nell’olimpo della moda ha cominciato ad interessarsi anche alla regia promuovendo piccoli corti che hanno spesso a che fare con il mondo fashion.

    Da copiare certamente il look delle due modelle Dree Hemingway e Abbey Lee e magari, se mai vi capiterà di trovare un cameriere così bello, anche la loro sfacciataggine di trascinarlo in camera!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelLussoModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI