Natale 2016

Chanel ha una nuova testimonial, la modella Alice Dellal

Chanel ha una nuova testimonial, la modella Alice Dellal
da in Bellezza, Chanel, Moda
Ultimo aggiornamento:

    alice dellal chanel

    Karl Lagerfeld ha scelto la nuova testimonial Chanel: si tratta della modella inglese Alice Dellal, che ha lavorato già per moltissimi brand del calibro di Mango e Agent Provocateur, H&M e Calvin Klein ed è considerata l’erede di Kate Moss. Una ragazza davvero particolare che Lagerferd ha scelto soprattutto per il suo stile non convenzionale e che è un po’ difficile accostare a quello di Chanel. La Dellal infatti porta lunghi capelli biondi rasati da un lato e ama vestirsi in maniera stravagante, molto rock-punk. Che ne dite? Sarà stata la scelta giusta?

    Una bellezza certamente non convenzionale. Oltre che modella Alice Dellal è soprattutto una IT-girl della capitale inglese: ama infatti frequentare il giro giusto e la si vede spesso ai party più chic. Figlia di una modella, Alice ha una classe diversa da quella di molte altre icone di stile ma non per questo minore.

    Alice Dellal sarà quindi la testimonial della Collezione di Borse “Boy Chanel”: lo stilista ha voluto proprio lei perché è una donna che incarna anche uno spirito maschile e ambiguo.


    Come ha spiegato Lagerfeld infatti: “Faccio molti ritratti. Mi prendo molto tempo per scegliere le mie modelle. Un fotografo deve farne emergere lo spirito”.

    “Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall’idea conformista di femminilità” ha infatti detto di lei Karl Lagerfeld.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI