Natale 2016

Chanel collezione make up 2012, Les Expression

Chanel collezione make up 2012, Les Expression
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Mascara, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Chanel_les_expressions_de_chanel_collezione_make_up_estate_2012

    Il fashion brand Chanel ha proprio deciso di farci perdere la testa, per la primavera estate 2012 ci ha proposto ben tre collezioni, una più affascinante e chic dell’altra. Dopo la linea di make up Summertime de Chanel e Bombay Express, arriva la meravigliosa Les Expressions de Chanel che si preannuncia come la più desiderata e amata per la bella stagione! Les Expressions de Chanel è interamente incentrata sugli occhi, abbiamo vari ombretti dalle tonalità scure e vibranti che anticipano i trend della stagione autunno inverno 2012-13. Vediamo insieme tutti i prodotti inseriti nella Les Expressions e i prezzi!

    chanel les expressions
    La collezione Les Expressions de Chanel la trovate già nelle migliori profumerie che trattano il prestigioso marchio francese. Chanel ci propone una collezione tutta incentrata sugli occhi, abbiamo bellissimi ombretti dai toni vibranti e intensi, mascara ed eyeliner davvero meravigliosi.

    Chanel_les_expressions_de_chanel_ombretti
    Les 4 Ombres è uno dei prodotti più interessanti della collezione, una palette composta da 4 ombretti dalle tonalità soft e illuminanti perfette da usare singolarmente o da mixare tra loro per creare degli smokey eyes seducenti e magnetici. Les 4 Ombres è disponibile in tre versioni: – VARIATION sui toni lilla e grigio; INTUITION, una palette che è giocata sui toni di marroni, oro e rosa; ECLOSIAN, sui toni del rosa pesca e prugna. Il prezzo di questa palette è di circa 48,00 euro.

    Chanel_les_expressions ombretto oro
    Illusion D’ombre è uno dei prodotti di punta della linea beauty di Chanel, un ombretto in crema dalla texture setosa e luminosa che valorizza lo sguardo grazie ai riflessi perlacei. Illusion D’ombre è disponibile in tre nuove tonalità: ILLUSOIRE cioè un bel viola/grigio; VISION cioè in rame e ABSTRACTION in oro.

    Il prezzo è di 30,00 euro circa.

    Chanel_les_expressions_mascara eyeliner
    Anche il nuovo Eyeliner Ligne Graphique della collezione Chanel è disponibile in 3 colori che sono nero, argento e viola, tonalità particolari che si possono abbinare a make up particolari. Noi vi suggeriamo il nero, un must che non tramonta mai e si può usare sempre. Il prezzo è di 30,00 euro.

    Chanel_les_expressions eyeliner
    Chanel completa la collezione con un bellissimo mascara disponibile in due versioni, abbiamo il meraviglioso e collaudatissimo Inimitable Intense Mascara ma anche la nuova versione Sublime de Chanel Waterproof Mascara che è resistente all’acqua e quindi perfetto per la bella stagione ma anche per tutte le donne dalla lacrima facile!

    654

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpMascaraombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI