Chanel borse primavera estate 2011

Le borse Chanel primavera estate 2011 sono ideali per rendere esclusive le mise più chic durante le serate estive. Karl Lagerfeld, per l’occasione ha voluto percorrere strade già battute e reinterpretare i classici della maison, dando vita ad una collezione bags dal fascino vagamente retrò.

Chanel borse primavera estate 2011

Le borse Chanel primavera estate 2011 sono delle piccole meraviglie di lusso, ideali per rendere esclusive le mise più chic durante le serate estive. Si tratta di capolavori di moda, veri e propri oggetti del desiderio di qualsiasi fashion addicted amante dell’eleganza. Karl Lagerfeld, per l’occasione ha voluto percorrere delle strade già battute e reinterpretare i classici della maison, dando vita ad una collezione bags dal fascino vagamente retrò. Scopriamola insieme.

La nuova collezione Chanel primavera estate 2010- 2011 è composta da nunaces delicate come i colori panna e rosa cipria, dove il logo appare in bella mostra con le sue doppie C.
 

Tra i tantissimi modelli proposti, ce ne sono alcuni ispirati anche alla celebre bag Chanel 2.55, un pezzo storico del prestigioso marchio francese, che utilizza come nome un codice che identifica il mese e l’anno in cui fu realizzata per la prima volta, ovvero il febbraio 1955.
 
Si tratta di una borsa a pattella rettangolare con tracolla a catenella, che viene proposta nella primavera estate 2011 in una speciale veste bouclè.
 
A rendere la collezione ancora più chic e glamour, ci sono applicazioni metalliche che impreziosiscono il tutto, come ad esempio coccinelle in metallo smaltato, ed altre piccole creazioni.