Chanel autunno inverno 2010-2011: Vanessa Paradis nuova testimonial

da , il

    vanessa paradis chanel

    Dopo la cantante Lily Allen a fare da testimonial alla deliziosa linea di accessori Chanel Coco Cocoon, arriva la splendida Vanessa Paradis, che sarà per volere di Karl Lagerfeld, la nuova protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011. La vediamo nel video del making of, con indosso gli accessori della nuova collezione, ovvero sciarpe, cappelli e borse, in pose minimal in un sobrio bianco e nero, che aveva caratterizzato anche gli scatti della passata collezione. Basta con le cantanti rubate al mondo della musica, ora Chanel torna sui suoi passi e sceglie Vanessa come protagonista dell’adv autunno inverno.

    Ad immortalare la bella Vanessa Paradis con sciarpa e cappello in lana, in una sala pose black&white minimale, è lo stesso Karl Lagerfeld, di cui ricordiamo anche una carriera meno nota come fotografo di moda.

    L’’atmosfera è fredda come fredda era quella che si respirava nella sfilata per la relativa collezione e che neanche la sensualità di Vanessa Paradis riesce a riscaldare! Ma infondo si tratta proprio di una collezione invernale, quindi va bene anche così.

    Intanto sulla scena compaiono, oltre a sciarpe e cappelli deliziose borse Chanel Coco Cocoon, morbide, matelessé, comode e capienti, incredibilmente glamour, come quelle della precedente collezione.