Chanel apre un temporary store a Saint Tropez: favoloso!

Chanel apre un temporary store a Saint Tropez dedicato a tutte le amanti del lusso e a tutte coloro che vogliono prodotti sempre unici e in pochissimi esemplari.

Chanel apre un temporary store a Saint Tropez: favoloso!

Se ancora non avete panificato una vacanza a Saint Tropez, oggi avete un buon motivo in più per farlo. Chanel infatti ha aperto un temporary store nella città più bella e chic della Costa Azzurra che è una vera e propria meraviglia. Oltre che prodotti super glamour, anche la location della boutique è spettacolare. Il pop up store è stato infatti realizzato in una villa bellissima con una piscina con le palme. E chi saprebbe resistere in un contesto del genere? Se poi aggiungiamo i bellissimi prodotti con la doppia C, beh, il danno è fatto!

La boutique temporanea di Chanel rimarrà aperta fino al prossimo 2 ottobre. Potrete trovare tantissimi prodotti esclusivi tra cui la collezione di foulard che Kark Lagerfeld ha realizzato con l’immagine di Coco Chanel. Ci sono anche le bellissime borse in edizione limitata in bianco e giallo perfette per questa stagione calda. Se quindi avete deciso per un soggiorno in questa bellissima località, non perdete una visita al temporary store.