Ceretta brasiliana in vista dell’estate

Ceretta brasiliana in vista dell’estate
da in Bellezza, Prova Costume, ceretta, costumi estate 2010, depilazione, Peeling
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante il tempaccio di questi giorni, l’estate è alle porte. Se durante il resto dell’anno avete un po’ trascurato la vostra depilazioneintima, sappiate che ora è necessario pensare ad una soluzione perché i costumi non ammettono imperfezioni di alcun tipo. La prima cosa a cui pensare è ovviamente la ceretta all’inguine. In particolare oggi vi voglio parlare della ceretta brasiliana o brasilian wax amatissima dalle vip come Gwyneth Paltrow, Madonna e Jennifer Aniston che proprio non ne possono fare a meno. La depilazione, in questo caso, è quasi totale e lascia solo una piccola striscia di peli: chiaramente non serve sottolineare che non sia proprio una pratica piacevole…ma tutto dipende molto da quanto riuscite a sopportare il dolore.

    Ovviamente è tutta un questione di gusti: in estate però la ceretta è molto comoda perché consente di non pensare ala depilazione per un bel po’ di tempo e di non dover mettere in valigia rasoi e creme depilatorie.

    Per le prime volte assolutamente vietato farla da sole: sarà necessario rivolgersi ad un’estetista qualificata, dopo avere verificato anche le condizioni igieniche del centro in cui vi recherete.

    E’ infatti facile che, se non è attuata una pulizia adeguata, ci possa essere il rischio di infezioni o follicoliti.

    Ricordate sempre di sottoporvi ad un’esfolliazione sotto la doccia per evitare il problema dei peli incarniti e per ammorbidire le zona da trattare. Tirando la pelle mentre l’estetista strappa, il dolore dovrebbe essere un po’ alleviato.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProva Costumecerettacostumi estate 2010depilazionePeeling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI