Natale 2016

Censurate le pubblicità con Julia Roberts e Christy Turlington, sono poco veritiere!

Censurate le pubblicità con Julia Roberts e Christy Turlington, sono poco veritiere!
da in Attrici, Bellezza, Make-Up, Top model, fotografia
Ultimo aggiornamento:

    lancome julia roberts

    Julia Roberts e Christy Turlington sono donne bellissime di 43 e 42 anni, sono state scelte come testimonial dei prodotti anti age rispettivamente da Lancome e da Maybelline. Fin qui tutto bene ma il guaio è che le griffe giocano sporco ed esagerano, prendono donne bellissime che già partono avvantaggiate e fin qui va ancora bene, il guaio è che poi le photoshoppano talmente tanto che diventano quasi plastica. Tanto hanno esagerato che alla fine entrambe le campagne pubblicitarie sono state censurate perchè giudicate troppo poco veritiere.

    Julia Roberts è stata pagata ben 15 milioni di sterline per la pubblicità di Lancome ma alla fine sono stati buttati al vento perchè le foto sono state censurate perchè ci danno una falsa idea della bellezza.

    Christy Turlington è la testimonial di Maybelline per il fondotinta The Eraser. Alle accuse del troppo Photoshop L’Oréal risponde dicendo che le foto sono state ritoccate solo per “schiarire la pelle, pulire il make-up, ridurre le ombre scure intorno gli occhi, ammorbidire le labbra e scurire le sopracciglia“… giusto qualcosina su una donna già splendida!

    maybelline christy turlington

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaMake-UpTop modelfotografia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI