Cellulite, i trattamenti e consigli delle vip

Lo sport è il metodo preferito delle dive per contrastare la cellulite, anche se alcune vanno dal chirurgo per farsi fare una bella liposuzione.

Cellulite, i trattamenti e consigli delle vip

La cellulite, che dramma. Le donne sono tutte uguali davanti alla buccia d’arancia, che non risparmia nessuno. Abbiamo di recente mostrato le immagini di quest’anno di alcune donne dello spettacolo alla prova costume, purtroppo alcune di loro sono state tradite dall’inestetismo. E così sul web abbiamo scovato quali siano le tecniche per combattere il problema di molte signore del piccolo e del grande schermo, alcune italiane altre straniere. Fatemi sapere che ne pensate. Io non sono così convinta che basti un po’ di movimento.
Per esempio bella siciliana Maria Grazia Cucinotta, fisico da statua, molto mediterraneo, combatte cellulite con mezz’ora di ginnastica ogni mattina. Fa gag, cioè gambe, addominali e glutei, per tonificare i punti più deboli. Mentre Jessica Alba si allena con la Wii. Diciamo pure che la signorina è molto fortunata, perché il gioco Nintendo non può avere questo potere. Altrimenti donne, abbandoniamo le creme e la dieta e acquistiamo la Wii.
 
The Body, Elle Macpherson, che nonostante le numerose gravidanze non ha perso un fisico da paura, fa nuoto tre volte a settimana. E poi si coccola (si fa per dire) con linfodrenaggio e pressoterapia. Simona Ventura (nella foto credo l’anno scorso) sta attenta alla dieta, fa tanto sport e abbina qualche massaggio.
 
Kate Hudson, invece, è ricorsa alle misure più forti e si è fatta la liposuzione. Ora mantiene il suo fisico, minuto e longilineo, con tanto sport.