Cellulite: 6 regole facili ed efficaci

Oggi vi sveliamo sei regole semplici ed efficaci che vi permetteranno gli eliminare la cellulite dalle vostre gambe, cosce e glutei e che al contempo vi faranno perdere peso, seguite queste indicazioni e vedrete che la cellulite si ridurrà parecchio.

Cellulite: 6 regole facili ed efficaci

 

La cellulite è il dramma della maggior parte delle donne, nessuno può esimersi, grasse, magre, alte, basse, la cellulite nel bene e nel male, non guarda in faccia nessuno! Oggi vediamo insieme sei regole semplici e facilmente applicabili alle nostre vite che vi aiuteranno a migliorare l’aspetto delle vostre gambe e soprattutto ad evitare che si formi nuova cellulite! Per combattere la cellulite la prima cosa da fare è seguire un’alimentazione corretta e bilanciata, senza esagerare con grassi e zuccheri e poi fare attività sportiva.

Ecco sei regole da tenere sempre a mente se avete deciso di dichiarare guerra alla cellulite:

  • Non aggiungete sale ai cibi di provenienza animale: usate poco sale, diciamo che meno è meglio è, se proprio non riuscite a farne meno usatene poco ed usate quello iodato.
  • Usate solo olio di oliva extra vergine: niente grassi come burro e margarina, solo olio di buona qualità e al massimo 3 cucchiai al giorno, se contemporaneamente volete perdere anche qualche chilo potete scendere a 3 cucchiaini.
  • Bevete almeno 1,5/2 litri di acqua al giorno, è una cosa importantissima che vi permetterà di drenare i liquidi in accesso ed i depositi di grasso.
  • Per dolcificare usate miele grezzo al posto dello zucchero, vedrete che gli effetti si vedranno in poche settimane anche su cosce, glutei e pancia.
  • Masticate accuratamente ogni boccone prima di ingoiarlo, se non riuscite a controllarvi, posate la forchetta sul tavolo dopo ogni boccone.
  • Usate liberamente succo di limone e aromi naturali, ma state alla larga da salsine, patatine fritte ecc

 

E voi avete altri trucchetti da consigliarci?
 

Parole di Serena Vasta