NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cellulare Versace Unique per amanti del lusso

Cellulare Versace Unique per amanti del lusso
da in Lusso, Wishlist, cellulare, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace unique

    versace unique

    Versace lancia il suo primo cellulare, che sancisce l’ingresso della casa della medusa nel mondo della telefonia mobile e Donatella, alla guida della maison, ha deciso di farlo in grande stile realizzado in collaborazione con ModeLabs Group un telefono veramente di lusso, per pochi fortunati. Un cellulare unico di nome e di fatto, è il nuovo Versace Unique. L’amministratore delegato della maison Versace Gian Giancomo Ferraris si definisce entusiasta del nuovo cellulare Versace Unique, specificando che lavorare con ModeLabs, ha permesso di creare un prodotto innovativo che coniuga i materiali di lusso, l’artigianato e le tecnologie avanzate di LG.

    Ma passiamo alle caratteristiche del nuovo Versace Unique. Si tratta di un cellulare touchscreen assemblato con componentistica LG, dotato di fotocamera con sensore da 5 megapixel, sezione di riproduzione multimediale, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobil.

    L’autonomia del telefono è di trenta ore, e il modello è arricchito da dettagli speciali come lo schermo antigraffio in vetro zaffiro, il case in oro giallo 18 carati e acciaio inossidabile e la cover in pelle, disponibile in quattro tonalità: nero, marrone, viola e rosa.

    Il cellulare sarà in vendita nelle boutique Versace, in alcune gioiellerie di alta gamma e in pochi store selezionati, a partire dal mese di giugno ad un prezzo di circa 5.000 euro.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoWishlistcellulareVersace
    PIÙ POPOLARI