Cellulare LG Fashion di Eva Longoria e Victoria Beckham

Cellulare LG Fashion di Eva Longoria e Victoria Beckham
da in Accessori, Style, Wishlist, cellulare, Testimonial, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Scordate i vecchi cellulari anonimi di una volta, e soprattutto unisex, perché le ultime tendenze spingono sempre di più su accessori di telefonia super fashion, che seguono i trend della moda proprio come un abito. Il cellulare LG Fashion Touch, per fare ancora più presa sull’animo da fashion victim di moltissime donne, ha scelto due testimonial d’eccezione per pubblicizzarsi. Stiamo parlando di due vere icone femminili in fatto di stile, ovvero Eva Longoria e Victoria Beckham, che in questo video che vi proponiamo, vedete alle prese con la campagna pubblicitaria LG.

    Il marchio LG non ci tiene affatto a far cadere il proprio ultimo nato nell’anonimato, e per questo, per il lancio dei suoi nuovi Fashion Touch phones ha deciso di ingaggiare due testimonial che di glamour e attenzione alla moda ne hanno da vendere: Victoria Beckham ed Eva Longoria.

    Amiche nella vita, icone di stile e dichiarate fashion addicted, l’ex posh spice Victoria Beckham e l’ex “casalinga disperata” della celebre serie tv, Eva Longoria, rappresentano lo stile dei due nuovi modelli di telefonini LG, in una campagna stampa e uno spot tv che però, per il momento, non è destinato al pubblico italiano.

    Per scegliere quale dei modelli è più adatto a chi lo acquista, LG pone Basta una semplice domanda, che ricorda molto i Motorola Pebl in fucsia e viola: sei elegante come Eva o moderna come Victoria? A voi la scelta!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriStyleWishlistcellulareTestimonialVictoria Beckham

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI