Cellulare fashion firmato Emilio Pucci

da , il

    cellulare pucci

    Continuiamo a parlarvi di tecnologia e di telefoni, passando questa volta a presentarvi il cellulare di Emilio Pucci creato in collaborazione con Ntt Docomo e Sharp. Si tratta di un vero accessorio di moda in tre colori, Emilio Pink, ispirato alla buganvillea di Capri, Florence Purple, dall’iris di Firenze e Marble Black, che evoca Palazzo Pucci, sede della Maison. A queste tre varianti se ne abbina una quarta in Moonlight Silver con la mitica stampa Vivara riprodotta tono su tono anteriormente, mentre sul retro compare il monogramma Pucci. Ad accompagnare questa nuova trovata del marchio ci sarà anche una capsule collection di accessori.

    Felice Limosani, artista fiorentino specializzato in opere digitali, ha creato appositamente per questo lancio, “Emilio Pucci Remix”, una trasformazione digitale delle stampe degli archivi Pucci che si disgregano, tramutandosi in farfalle e tartarughe che volteggiano e nuotano sullo sfondo di un arazzo.

    Inoltre è stato anche realizzato per l’occasione un sito web mobile in lingua giapponese dove possono essere visualizzate le news su eventi, video delle sfilate e accedere alle boutique, prima del debutto con presentazione ufficiale ce avverrà presso lo Yebisu Garden Place di Tokyo.

    In onore del progetto, Pucci ha anche creato una capsule collection di prodotti complementari che sarà venduta in esclusiva presso il prestigioso retailer multimarca Isetan di Tokyo e nelle boutique Emilio Pucci del Giappone, che comprende T-shirt, ciondoli placcati oro e lacci per il cellulare, che possono diventare portachiavi o braccialetti.