Cellulare alla moda: Miss Sixty Smartphone MSX10

da , il

    Miss Sixty Smartphone MSX10

    Il cellulare ormai è diventato un accessorio glam al pari di un gioiello. Bello e funzionale, esprime tutto il nostro lato fashion grazie ad applicazioni, ciondoli e custodie super personalizzate. Tutto questo è completamente superfluo quando si parla però di un cellulare già di per sé trendy ed originale come il nuovo Smatphone Miss Sixty MSX10, che unisce un design glamour, giovane e ironico ad un’ottima tecnologia. Dopo l’ingresso nel mondo della telefonia di Miss Sixty, con il cellulare lanciato lo scorso anno, di cui vi abbiamo già parlato, il marchio di moda giovane, rinnova la partnership con Alcatel mobile phones e presenta il modello MSX10.

    A caratterizzarlo ci sono linee curve e sinuose, colori decisi e tinte trendy come nero e bianco, che si mixano alle più delicate nuance del rosa.

    Miss Sixty MSX10 mixa in uno Smartphone stile e tecnologia, assicurata da un display da 2,4 pollici, 6.5000 colori e tecnologia Touch con scorrimento verso l’alto.

    La fotocamera è da 2 megapixel ed in più il cellulare è dotato di lettore MP3, tecnologia Bluetooth 2.0, funzioni business come conference call, gestione di mail con qwerty keypad, funzioni fun&leisure come l’accesso a Facebook e i principali social network.

    Altra notizia super interessante è che questo piccolo oggetto del desiderio è già in vendita al prezzo di soli 99,00 euro.

    Foto: